EfferreMotorsport, doppio impegno a Salsomaggiore e Grappolo

Il prossimo fine settimana, la scuderia oltrepadana sarà impegnata su due fronti.

EfferreMotorsport, doppio impegno a Salsomaggiore e Grappolo
Pubblicato:

EfferreMotorsport, doppio impegno nel prossimo fine settimana a Salsomaggiore e a Grappolo.

EfferreMotorsport, doppio appuntamento

La scuderia oltrepadana EfferreMotorsport sarà impegnata su due fronti il prossimo fine settimana. Sarà, infatti, presente alla prima edizione del Rally Day di Salsomaggiore terme con due equipaggi ed un copilota. A brodo della Mitsubishi Lancer #11 ci saranno Pierluigi Sangermani e Lorenzo Paganin, il loro obiettivo sarà un buon risultato in N4 ed in classifica generale, visto l'elevato numero di partecipanti.

Con il #100 Paolo Maggi, leggerà le note ad Andrea Compagnoni, per loro gara sulla Mini Cooper RS. Poco dopo con il #108 l'equipaggio piacentino composto da Renato Paganini e Carmen Razza, su MG Rover A5.

33km cronometrati

Le prove speciali da percorrere tre volte saranno due: la Tabiano e la San Pellegrino Parmense che in totale permetteranno divertimento ed adrenalina ai partecipanti per ben trentatré chilometri cronometrati. Nel mezzo si svolgeranno due momenti dedicati a riordino ed altrettanti di assistenza prima delle celebrazioni finali che saranno effettuate sempre davanti alla Terme, alle ore 16.59. Gli organizzatori hanno indetto anche due trofei: la Coppa di Pellegrino Parmense ed il Trofeo di Tabiano Terme.

Rally del Grappolo

Al Rally del Grappolo ci saranno anche i torinesi Stefano Bossuto e Nancy Bondì su Peugeot 106 N1. Anche loro in cerca di un buon risultato di classe.
Il programma del Grappolo, in estrema sintesi, prevede le verifiche nella mattinata di sabato 4 agosto e lo shakedown a inizio pomeriggio sul tratto di strada tra Revigliasco e Celle Enomondo. La cerimonia di partenza animerà il centro di San Damiano a partire dalle 18.30.
Domenica 5 agosto i motori romberanno a partire dalle 8 con appuntamento finale alle 17.45, in piazza Libertà per la cerimonia di premiazione del 3° Rally Nazionale Il Grappolo.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali