Menu
Cerca
Sport

Doppia manche di gara in preparazione alle qualificazioni del mondiale Sodi World Series

In entrambe le gare Solvi, Cioni e Milanesi sul podio.

Doppia manche di gara in preparazione alle qualificazioni del mondiale Sodi World Series
Sport Pavia, 28 Febbraio 2021 ore 17:25

Toscano Racing Team: doppia manche di gara in preparazione alle qualificazioni del mondiale Sodi World Series, da marzo il via alla 24h. In entrambe le gare Solvi, Cioni e Milanesi sul podio, ad aprile in onda su Sky Sport.

Top Fuel Racing

Nella giornata di sabato 27 febbraio 2021, ad un mese esatto dalla prima gara 24h valevole per le qualificazioni del campionato del mondo Sodi World Series che verrà ospitata nella Pista Azzurra di Jesolo in provincia di Venezia, il Toscano Racing Team convoca tutti i piloti presso la Top Fuel Racing Milan Arena.

Il circuito, chiuso al pubblico per registrare la seconda puntata del docu-reality in onda su Sky Sport nel programma di Adrenalinik TV, prepara due manche di gara per preparare il team Pavese al debutto nel palcoscenico Internazionale.

Le gare

In entrambe le gare il podio vede come protagonisti sempre gli stessi nomi Mattia Solvi e Lorenzo Cioni, vincitori entrambi di una manche ciascuno e Michele Milanesi che chiude il podio con un terzo posto in entrambe le gare. Il servizio sarà trasmesso in tv nel mese di aprile con diverse puntate in onda su Sky Sport Arena canale 204, Now TV e Sky Go.

Le parole del team manager

“È stata una giornata di test decisamente importante, non solo perché i ragazzi si sono potuti allenare grazie alla Top Fuel Racing, ma anche perché il team ha potuto rafforzare i legami e l’unità del gruppo. Hanno dimostrato di essere abbastanza maturi e capaci di poter affrontare la sfida di questa nuova stagione agonistica appena iniziata” spiega il team manager Davide Marello, parole condivise anche dal team principal Vieri Lombardi.

3 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli