Menu
Cerca

Challenge del Lupo sul circuito di Castelletto di Branduzzo

Ieri l’ottava edizione della manifestazione in territorio pavese.

Challenge del Lupo sul circuito di Castelletto di Branduzzo
Sport Voghera, 19 Novembre 2018 ore 19:25

Challenge del Lupo: tre equipaggi della scuderia EfferreMotorsport sul circuito pavese di Castelletto di Branduzzo.

Challenge del Lupo

Si è svolta nella giornata di ieri, Domenica 18 Novembre l’ottava edizione del Challenge del Lupo, sul circuito pavese di Castelletto di Branduzzo. Una gara che vedeva impegnati tre equipaggi della scuderia EfferreMotorsport: Luca Albera (Alfa Romeo Alfetta Gtv), Davide Melioli (Peugeot 106) e Andrea “Tigo” Salviotti (Mini Cooper Racing Start).

I piazzamenti

Andrea Salviotti ha concluso in 40esima posizione assoluta e 2° tra le Racing Start, accorporate in un unico gruppo. Soddisfazione per il pilota di Salice Terme: “Non male per chiudere la stagione mi sono divertito..Si poteva raccogliere sicuramente un risultato migliore ma qualche errore come essere arrivati “lunghi” e con qualche traverso in meno si poteva ottenere di più ma va bene. Ora è tempo di programmare il 2019 e nel frattempo qualche giornata di test”.

Problemi fisici hanno costretto all’abbandono il genovese Davide Melioli, che era comunque presente con la Peugeot 106 N2. Infine tra le storiche, debutto in pista e nei Formula Challenge per Luca Albera su Alfa Romeo Alfetta Gtv gr.1. Per il giovanissimo pilota di Saliche un 5° posto nella categoria unica delle Historic.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli