C’è un Balotelli anche per il Pavia?

Attesa l’ufficialità per la nuova punta. Nel frattempo la società ha presentato il nuovo dg Arturo Gerosa.

C’è un Balotelli anche per il Pavia?
Pubblicato:

C’è un Balotelli anche per il Pavia? Si attende l'ufficialità per la nuova punta. Presentato anche il nuovo dg Arturo Gerosa.

C’è un Balotelli anche per il Pavia?

I rumors si rincorrono ormai da qualche settimana e la trattativa sembrerebbe in fase d’arrivo. Anche il Pavia avrà dunque il suo Balotelli: stiamo parlando di Enock Barwuah, fratello minore del celebre SuperMario. Nel calcio mai dire mai, ma l’attaccante potrebbe dunque vestire la maglia azzurra, mettendosi a disposizione di mister Pato D’Amico.
Classe 1993, Enock è reduce dall’esperienza al Ciliverghe Mazzano, sempre in Serie D, mentre in precedenza ha vestito le maglie di Foligno e Rapallo Bogliasco.

Lunedì inizia la stagione

E mentre il calciomercato modella la rosa, la formazione azzurra aprirà ufficialmente la stagione. Lunedì infatti inizieranno gli allenamenti di alcuni giocatori già disponibili, agli ordini del nuovo tecnico: è il preludio al ritiro, che prenderà il via venerdì 27 luglio. Chi ci sarà? Sicura, per ammissione dello stesso amministratore delegato Giacomo Brega, la presenza di Andrea De Toni, Alessandro Troiano, Christian Mangiarotti (al ritorno in città) e Besmir Balla.

Nuovo direttore generale

L’altra grande novità è stata invece la presentazione ufficiale del nuovo direttore generale Arturo Gerosa: "Lo conosco da anni, l’ho sempre apprezzato e per lui si tratta di un ritorno a casa - ha spiegato Brega - i nuovi arrivi ci permetteranno di fare un ulteriore salto di qualità, abbiamo ottime basi". Ed ecco le prime parole di Gerosa: "Sono un pavese doc, il mio percorso è partito da Pavia e ora mi piace sottolineare il mio ritorno, le mie radici sono qui - ha aggiunto - quando mi ha chiamato il dottor Brega sono stato subito entusiasta della sua proposta".

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali