SPORT

Campionato Iron K33, il team Milanesi 41 Racing chiude la stagione in top5 con Bonaretti

Si conclude anche l'edizione 2024 Iron K33, il team pavese giallonero si classifica: 5°con Bonaretti, 8°con Milanesi e Corbetta completa la top10. 

Campionato Iron K33, il team Milanesi 41 Racing chiude la stagione in top5 con Bonaretti
Pubblicato:

Si chiude l'edizione 2024 Iron K33, il team pavese Milanesi 41 Racing si classifica: 5° con Bonaretti, 8° con Milanesi e Corbetta completa la top10.

Round finali - Highilights

Venerdì 1 Novembre 2024 presso il circuito di Ottobiano Motorsport si sono disputati i Round conclusivi relativi al campionato Iron K33 edizione 2024. L'ottavo appuntamento stagionale ha previsto anche il recupero di un'ulteriore gara, precedentemente posticipata a causa delle forti precipitazioni climatiche. Sono così stati accorpati per questa giornata in una doppia manche nei format reverse e original, per la durata complessiva di 66 giri.

Un'impresa tutt'altro che banale alla guida dei kart motorizzati Rotax 125cc 2t, caratterizzata da un notevole schieramento che presenta i top drivers specialisti del panorama marchiato Che Fatica La Vita Sul Kart. Tra i team presenti vi era anche il Milanesi 41 Racing A.S.D. rappresentato dai piloti Davide Bonaretti, Mattia Corbetta e dall'omonimo presidente e pilota Michele Milanesi.

Le gare

In gara1 (recupero Round 6) il team di Milanesi e Argiolas conquista la vittoria assoluta con Bonaretti che centra il secondo successo stagionale, seguono i teammate in 8°e 9° posizione nell'ordine Corbetta e Milanesi.

In gara2 (Round 8) invece i drivers appartenenti al team pavese dopo aver lottato tra di loro, giungono al traguardo in fila indiana con Bonaretti 6°, Corbetta 7° e Milanesi 8°.

Si conclude così l'edizione 2024 inerente al campionato Iron K33 che colloca i piloti del Milanesi Racing in top5 con Davide Bonaretti, Milanesi 8° e Corbetta che chiude la top10.

Domenica 17 Novembre 2024 si terrà la cerimonia di premiazione del campionato dove sono altresì attese tutte le anticipazioni attinenti alla prossima stagione agonistica.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali