Sport

Campionato 2021: si riaccendono i motori, su Sky Sport va in scena il Toscano Racing Team

Milanesi, Cioni e Fichera sono i primi piloti a scendere in pista per i test pre stagionali sulle monoposto Legend Cars. 

Campionato 2021: si riaccendono i motori, su Sky Sport va in scena il Toscano Racing Team
Pubblicato:
Aggiornato:

Campionato 2021: si riaccendono i motori, su Sky Sport nel programma Adrenalinik va in scena il Toscano Racing TeamFoglia, Foglia, Milanesi, Cioni e Fichera sono i primi piloti a scendere in pista per i test pre stagionali sulle monoposto Legend Cars.

Test ufficiali

Sabato 23 gennaio 2021 sono stati svolti i primi test ufficiali per il Toscano Racing Team capitanati dal team manager Vieri Lombardi. I primi piloti a scendere in pista sono stati Luca Foglia, Michele Milanesi, Lorenzo Cioni e Salvatorenzo Fichera, tutti alla guida delle monoposto Legend Cars. Il circuito Castelletto di Branduzzo si è presentato molto complesso da interpretare a causa della numerosa acqua presente nel tracciato. Allo svolgimento dei test hanno inoltre assistito anche altri piloti del team Mattia Solvi, Davide Rigo e Gabriele Camorcia. Per i fans del team toscano sarà possibile rivedere la giornata in tv da Febbraio nel programma Adrenalinik in onda su Sky Sport nei canali di Sky Arena e Sky Collection.

Presentazione del team 2021

Sempre a Febbraio, sabato 6 si terrà la presentazione ufficiale del team 2021 dove verranno annunciati tutti i piloti, gli sponsor e il calendario agonistico. La conferenza si terrà nella sala stampa del circuito Internazionale 7 Laghi kart davanti alla tv e i vari mass media.

IMG-20210123-WA0052
Foto 1 di 3
IMG-20210123-WA0038
Foto 2 di 3
IMG-20210123-WA0094
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali