Al Moscato Rally con Castagna e Ippolito

Un mese di luglio intenso per i colori EfferreMotorsport impegnati nel prossimo fine settimana nella 17° edizione del Moscato Rally.

Al Moscato Rally con Castagna e Ippolito
Pavia, 19 Luglio 2018 ore 07:33

Moscato Rally: Castagna e Ippolito impegnati nel prossimo fine settimana nella 17a edizione della manifestazione.

Moscato Rally

Un mese di luglio intenso per i colori EfferreMotorsport che nel prossimo fine settimana saranno impegnati alla 17° edizione del Moscato Rally, da quest’anno valevole anche per il campionato svizzero.
Tra gli oltre 100 equipaggi iscritti troviamo Fabrizio Ippolito, navigato da Sara Pastorelli, che correranno sulla Renault Clio in classe E7 e Andrea Castagna, con Sara Farinella, su Peugeot 106 N2.

In cerca del riscatto

Fabrizio Ippolito arriva dal prematuro ritiro del Rally Day ValleVersa, per lui una gara stregata partita con una forte penalità e proseguita con problemi di vettura che non gli hanno permesso di fare alcuna prova speciale in condizioni “normali”. Al Moscato Rally cerca il riscatto in una gara che si preannuncia combattuta.

Tornare sul podio

Discorso analogo per Andrea Castagna, in questo 2018 l’abbiamo visto poco al volante ed il pilota torinese non è restato soddisfatto del risultato del Rally Valli Ossolane dove ha faticato a spremere la Peugeot 208 R2. Al Moscato si torna all’antico e correrà con la “leoncina” 106 N2. Obiettivo tornare sul podio.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia