Al Milano Rally Show 10° assoluto per Belumè-Filippini

Gara estiva che ha visto temperature proibitive sia all'esterno ma soprattutto all'interno dell'abitacolo.

Al Milano Rally Show 10° assoluto per Belumè-Filippini
Pavia, 30 Luglio 2018 ore 07:58

Milano Rally Show 10° assoluto per Belumè e Filippini, nella seconda edizione della manifestazione.

Milano Rally Show: 10° posto

Si è conclusa con una decima posizione assoluta la gara di Vittorio Belumè e Riccardo Filippini, alla seconda edizione del Milano Rally Show. Questa gara estiva, come la passata edizione ha visto temperature proibitive sia all’esterno ma soprattutto all’interno dell’abitacolo dove si stava costantemente sopra i 50°.

Obiettivo raggiunto

Vittorio Belumè, per l’occasione unico portacolori della scuderia EfferreMotorsport, che corre saltuariamente, è riuscito a migliorare le prestazioni ed il risultato finale, rispetto alla passata edizione: “ L’obiettivo è stato raggiunto, sono auto a cui bisogna dedicare molte ore di guida, cosa che per me è impossibile. Mi sono accontentato di arrivare al traguardo e di migliorare le prestazioni su queste bellissime R5. Ieri poi abbiamo giocato la carta a sorpresa montando gomme Rain ma purtroppo la pioggia non è arrivata, un piccolo rischio che su una breve prova di 1, 5 km si poteva prendere”.

Sulla stessa frequenza il copilota Filippini: “ Sarà anche vero che è un Rally differente da quelli che conosciamo abitualmente ma posso assicurare che è stato faticoso correre in condizioni cosi calde. Personalmente più difficile di alcuni Rally Day. Nonostante la decima posizione sia dovuta a qualche ritiro o defezione sono contento di questo risultato assoluto ed in classe R5. Il percorso rispetto all’edizione 2017 è migliorato, peccato ci siano state poche iscrizioni”.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia