A Voghera

Esami di Maturità, il messaggio del Sindaco Paola Garlaschelli agli studenti

L'invito del Primo Cittadino rivolto a tutti gli studenti: "Siate fiduciosi nelle vostre capacità"

Esami di Maturità, il messaggio del Sindaco Paola Garlaschelli agli studenti
Pubblicato:

Il Sindaco Paola Garlaschelli, figura di spicco per l'intera comunità di Voghera, eletta nel settembre 2020 diventando la prima donna sindaco della città, ha deciso di mandare un caloroso abbraccio a tutti gli studenti che quest'anno dovranno svolgere gli Esami di Maturità. Il messaggio da lei scritto, incoraggia gli alunni ad affrontare queste prove con serenità e coraggio, con la speranza che questo sia il primo di una lunga serie di traguardi.

Il messaggio del Sindaco Paola Garlaschelli

Cari studenti, a nome mio e dell'Amministrazione Comunale di Voghera desidero rivolgervi un sincero in bocca al lupo per gli imminenti esami di maturità, tappa fondamentale del vostro percorso di studi nonché importante traguardo personale.

Siete arrivati fin qui grazie a impegno, dedizione e passione. Gli esami che vi attendono non sono solo una prova delle vostre conoscenze e un'opportunità per dimostrare quanto valete: sono un vero e proprio momento di crescita, che vi ricorderete per sempre, come accade con le esperienze più importanti. Siate fiduciosi nelle vostre capacità e affrontate insieme ai vostri compagni di classe e amici ogni prova con serenità e determinazione.

In questi giorni intensi, ricordate che non siete soli: famiglie, amici, insegnanti e tutta la Comunità vi sono vicini, pronti a sostenervi e incoraggiarvi. Qualunque sia l'esito, ricordate che il vostro valore non è determinato da un voto: gli esami di maturità sono solo l'inizio di un percorso che vi porterà a scoprire nuove strade e a realizzare i vostri sogni. Ogni esperienza, sia essa positiva o negativa, vi arricchirà e contribuirà alla vostra crescita personale.

Con l'augurio che possiate affrontare questa sfida con coraggio e che possiate ottenere i risultati desiderati, vi invio un caloroso abbraccio e i migliori auguri di successo.

In bocca al lupo a tutti voi!

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali