Idee & Consigli

Serata TV: quali sono i comfort food più indicati?

Durante il fine settimana – o quando si ha tempo – trascorrere una serata TV con il proprio compagno o gli amici più intimi è sicuramente divertente. Vediamo quali sono i comfort food più indicati per rendere ancora più perfetta questa serata.

Serata TV: quali sono i comfort food più indicati?
Idee & Consigli 03 Maggio 2022 ore 07:00

Arrivare a casa dopo il lavoro, mettersi in tuta e decidere quale è il film – o la serie TV – più indicata da guardare. Questo è senza ombra di dubbio l’inizio di una perfetta serata TV casalinga. Una serata di questo tipo, non si può non dire completa al 100% senza uno o più comfort food.

Se non si ha niente in dispensa, siti come quello di American Uncle sono la scelta perfetta per trovare più di una idea. All’interno del catalogo di prodotti presenti in questo e-commerce online dedicato al comfort food, si possono trovare prodotti provenienti da ogni angolo del mondo.

Acquistare comfort food online su American Uncle

Senza avere la necessità di fare la spesa e muoversi da casa, è possibile fare un acquisto online sul sito di American Uncle. In pochi giorni, una volta completato l’ordine, si riceverà presso il proprio domicilio tutto il miglior comfort food che si desidera. Un catalogo in costante aggiornamento e con una serie di promozioni davvero irresistibili, rendono difficile scegliere cosa acquistare e cosa lasciare sugli scaffali virtuali di questo negozio online.

Per chi è attento alle spese, una volta raggiunte la somma di 59€ di ordine si potrà beneficiare delle spese di spedizione gratuite. Un risparmio di 5,99€ su ogni ordine che è bene non dimenticare.

Snack salati ricchi di gusto

Guardare un film con uno o più sfiziosi snack salati è decisamente un complemento perfetto per ogni situazione. Patatine chips con il gusto BBQ o nachos, possono fare la gioia del palato di grandi e piccini. Mentre le varianti più atipiche come quello con la paprika o il peperoncino sono adatte a serate tra adulti. Magari, abbinandole con una buona birra o un calice di vino bianco.

Carne secca

Se si è in vena di scoprire dei sapori nuovi, la carne secca si può dire un’alternativa davvero fuori dall’ordinario dai gusti tradizionali dell’Italia. Un sapore che ricorda il selvaggio West americano, ma che si abbina alla perfezione con salse piccanti o più delicate a base di maionese.

Oltre ad avere un gusto davvero inimitabile, la jerkey – come viene chiamata la carne secca negli States – è un alimento delizioso e con pochi carboidrati e con un elevato contenuto di proteine. Sono molti gli sportivi che lo scelgono come snack dopo un allenamento o tra un pasto e l’altro.

Prodotti Tex Mex

Per chi ama il sapore piccante delle proposte della cucina Messicana, la selezione dei prodotti Tex Mex è sicuramente una delle scelte migliori che si può fare.

Le Fajita o le Tortillas da farcire con Guacamole e salsa piccante, possono essere uno snack da condividere con gli amici o un piatto unico alternativo alla cena. Una birra chiara o una pina colada si abbinano alla perfezione al gusto di questi piatti.

La selezione di prodotti sul sito di American Uncle, così come le proposte a cadenza stagionale che man mano fanno la loro comparsa come prodotti speciali ad edizione limitata, rendono piacevolmente gustoso avere questo sito tra i propri preferiti.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter