Idee & Consigli
Sponsorizzato

Le cure dentali firmate Bludental sbarcano a Vigevano

Le cure dentali firmate Bludental sbarcano a Vigevano
Idee & Consigli 28 Gennaio 2022 ore 07:00

Il nuovo ambulatorio Bludental è un innovativo connubio tra tecnologia e competenza in ambito odontoiatrico. Con questa apertura, si contano ormai 36 centri per la cura dentale a marchio Bludental, in tutta Italia.
Il Centro rappresenta anche un investimento sul territorio di Vigevano. “Per ogni nuovo ambulatorio” spiega Fabio Valleriani, CEO Bludental “assumiamo 10 persone, tra staff e medici, con esperienza in tutte le branche dell’odontoiatria, per garantire la massima qualità del servizio e la migliore esperienza possibile ai nostri pazienti, attraverso un approccio autentico e trasparente, a partire dal primo contatto”.

Tecnologie all'avanguardia per cure dentali 2.0

Gli ingenti investimenti, attuati dal Gruppo, consentono di acquisire le strumentazioni più innovative sul mercato, fornite dai più autorevoli produttori italiani, europei e statunitensi.
Ne è un esempio, in questo senso, il rivoluzionario strumento di diagnosi per valutare, rapidamente e in maniera non invasiva, la stabilità degli impianti dentali e procedere, così, alla protesizzazione in tempi più brevi.
Attraverso l’implantologia computer guidata, inoltre, il Centro è in grado di programmare l’intervento per l’inserimento degli impianti dentali, grazie a un software 3D dedicato, operando con precisione e, nella maggior parte dei casi, senza incisioni né punti di sutura.

La cura del paziente

Anche a Vigevano, Bludental si concentra sulla valorizzazione del paziente, i cui bisogni sono trattati sempre con estrema attenzione e soprattutto soddisfatti con il massimo della professionalità e in totale sicurezza.
Servizio dedicato a 360°, rigidi protocolli sanitari osservati, approccio mirato alle singole esigenze della persona, soluzioni innovative. Sono solo alcuni dei valori cardine della filosofia Bludental, condivisi e apprezzati negli anni da chi si rivolge, con fiducia, ai diversi Centri del Gruppo.
“Con oltre 300.000 pazienti e più di 600 tra dipendenti e collaboratori in tutta Italia, Bludental si pone l’obiettivo di diventare il punto di riferimento italiano in termini di professionalità, sicurezza e affidabilità”, aggiunge il CEO Fabio Valleriani.
Quella del Gruppo è una storia iniziata nel 2009 e destinata a una continua evoluzione. “La nostra crescita non ha intenzione di fermarsi qui”, conclude Valleriani.

Bludental Vigevano, i contatti

Bludental è a Vigevano in via Giovanni Merula 1 e riceve su appuntamento dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 20.00. Per informazioni e contatti: 0381 452739, vigevano@bludental.it, https://bludental.it/.

DIRETTORE SANITARIO: Dott. Nicola Paradisi
Iscritto all’Albo Provinciale degli Odontoiatri di Pavia n. 477 - Istanza di autorizzazione all’esercizio nr. I-1434/2021

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter