Idee & Consigli
Sponsorizzato

Il viaggio nell'arte di Sara Fiocco, uno spunto per tanti giovani 

Il futuro dell'arte è nelle mani dei giovani 

Il viaggio nell'arte di Sara Fiocco, uno spunto per tanti giovani 
Idee & Consigli 25 Maggio 2022 ore 16:42

L'arte meta nel mondo

Viaggiare non è soltanto assaporare cibi tipici e località turistiche, molti giovani potrebbero innamorarsi dell'arte grazie alla testimonianza di Sara Fiocco.
Sara nasce con la passione per l'arte grazie alla galleria storica La Rocchetta fondata dal padre Aldo Fiocco nel 1972. Nonostante sia sempre stata esposta in famiglia Sara ha partecipato a mostre ed eventi in giro per il mondo, letteralmente affamata di arte e cultura e in costante ricerca di un confronto.
Sara Fiocco
Questa grande passione l'ha portata a viaggiare molto nonostante la giovane età, CanadaStati Uniti Asia sono soltanto alcune delle mete del suo background.
Questo ha portato Sara a scoprire il fascino del linguaggio Internazionale dell'arte, per poi trasportarlo tra le mura della galleria pavese La Rocchetta.
L'arte è per tutti e per tutte le età, ma non sempre alla portata. A Pavia però c'è un punto di riferimento che racchiude tutto questo e offre la grande opportunità di vivere un'eccellenza nel territorio, si trova vicino al ponte coperto nel cuore del centro storico, in via della Rocchetta, 27.
IL TOSCANO MARKETING Social Media Services
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter