Idee & Consigli
Sponsorizzato

Due giorni di festa con sconto per i 5 anni del Falco 332 di Pavia

Shakal Farid e Besada Samer, per festeggiare, propongono alla clientela uno sconto del 20% il 3 e 4 maggio

Due giorni di festa con sconto per i 5 anni del Falco 332 di Pavia
Idee & Consigli 25 Aprile 2022 ore 07:00

Il ristorante Il Falco 332 di Pavia compie 5 anni e per l'occasione i titolari Samer (con la moglie Roxana) e Farid, insieme allo staff, propongono un grande regalo ai clienti.

I 5 anni del Falco 332: la festa è scontata!

I due titolari, molto apprezzati a Pavia per la qualità della cucina, tanto da vantare innumerevoli tentativi di imitazione, il 3 e 4 maggio prossimi per festeggiare con i propri clienti l'importante anniversario offriranno loro uno sconto del 20% sul conto finale. "Siamo felici dei risultati che abbiamo raccolto in questi anni - dicono i due da oltre 20 anni nel mondo della ristorazione - Senza la fiducia dei nostri clienti il nostro Falco 332 non sarebbe diventato quello che è oggi. Per questo abbiamo deciso di dedicare loro la nostra iniziativa speciale. Lo sconto del 20% sarà valido sul conto finale, su qualsiasi piatto e bevanda della carta”.

Moderno e accogliente

Farid, Samer e Roxana, con lo staff, sono cordiali e simpatici. Accolgono tutti i clienti con il sorriso sulle labbra nel loro moderno ristorante di viale Cremona 332. "Chi ci viene a trovare si accomoda in un ambiente sobrio e famigliare, pensato anche per ospitare feste ed eventi privati". Nella sala interna trovano posto fino a 180 persone, mentre nel dehor esterno se ne possono accomodare fino a 80.

Feste e banchetti

Che sia un matrimonio, un battesimo o una mangiata tra amici (per esempio per un compleanno) al Falco 332 la clientela trova la competenza e la disponibilità di uno staff altamente professionale. "Prepariamo anche menù personalizzati, sulla base delle richieste e i gusti dei festeggiati e dei loro ospiti. Possiamo preparare qualsiasi tipo di piatto a base di carne o di pesce e preparare la sala nel rispetto delle richieste dei clienti".

10 foto Sfoglia la gallery

Cucina mediterranea e pizza

Cosa ordinare al Falco 332? Naturalmente c'è l'imbarazzo della scelta: "Primi e secondi piatti della miglior tradizione italiana, carne e pesce dal gusto tipicamente mediterraneo (dall’aragosta agli spaghetti ai frutti di mare sgusciati, dall’astice fresco a ostriche, grigliate, carpacci e gustose fritture) e tante altre specialità. La nostra pizza, poi, è proposta in decine di varietà diverse e cotta nel forno a legna".

Carne e pesce, ottima scelta

Lo staff consiglia di provare le costate di carne bovina proposte solo dopo un'attenta frollatura ed esposte nell’apposita vetrina. La cottura avviene su carbone. Oppure i piatti a base di pesce che comprendono anche le ricette più particolari. Il Falco 332 è il ristorante giusto per togliersi la voglia di buona tavola a un prezzo contenuto.

I 5 anni di Falco 332

"Vi aspettiamo il 3 e 4 maggio nel nostro ristorante per festeggiare insieme con lo sconto del 20% - concludono i titolari -  Siamo felici di accogliervi e speriamo di vedervi ancora tante volte in futuro. Magari anche a pranzo quando proponiamo, dal martedì al venerdì, il menù fisso a 10 euro indifferentemente che lo chef decida di cucinare carne o pesce!".

Il Ristorante Falco 332 è a Pavia in viale Cremona 332, tel.  0382.573080. Da segnalare anche la location di Casalpusterlengo in via Allende 4, tel. 0377.412212, dove il servizio e i piatti sono uguali (NB: al Falco 332 di Casalpusterlengo non è previsto lo sconto del 3 e 4 maggio). Buon appetito!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter