Ecobonus: da Autotorino speciale porte aperte domenica 22 gennaio
Le filiali della provincia di Pavia aperte tutto il weekend per scegliere la soluzione di mobilità su misura, approfittando degli ecoincentivi
Il 2023 inizia con un’ottima notizia: dal 10 gennaio sono nuovamente disponibili gli ecobonus nazionali per l’acquisto di auto, moto e veicoli commerciali a basse o zero emissioni.
Un’occasione da prendere al volo, soprattutto per i fondi dedicati alle auto termiche benzina o diesel che, ampiamente richiesti, potrebbero esaurirsi in pochi giorni. Così Autotorino lancia uno speciale porte aperte per avere ancora più tempo per scegliere la propria soluzione di mobilità; le filiali Autotorino di Cava Manara, Vigevano, Voghera e S.M. Siccomario, con i marchi Toyota, Hyundai e Jeep rispettivamente rappresentati, saranno aperte con i consueti orari anche domenica 22 gennaio.
Tante novità da non perdere con gli ecoincentivi
Negli ultimi mesi sono state tante le novità del settore, soprattutto per le motorizzazioni che ora tornano a beneficiare di ecobonus. Tre le fasce da considerare, relative al livello di emissioni del veicolo considerato; l’importo cambia poi in base alla possibilità, o meno, di rottamare un’auto Euro 4 o precedente.
Sulla pagina dedicata del sito autotorino.it è possibile calcolare l’ecobonus ottenibile per la vettura che si sta scegliendo: benzina o diesel, ibrida, plug-in o elettrica.
Qualunque sia il proprio stile di mobilità, i Consulenti delle filiali Autotorino sono a disposizione per individuare la soluzione migliore, anche in formula all-inclusive per soddisfare il piacere di guidare senza ulteriori pensieri.