Idee & Consigli
Sponsorizzato

Acqua minerale: Acquando è nuova qualità, in vetro a rendere

Acqua minerale: Acquando è nuova qualità, in vetro a rendere
Idee & Consigli 25 Luglio 2022 ore 07:00

Naturale o frizzante? Ginger o aranciata? Un nuovo servizio di home delivery, ora in arrivo anche nella nostra provincia, accontenta tutti i gusti e propone un sistema virtuoso di economia circolare. Il sistema scelto da Acquando consente di ricevere acqua minerale di alta qualità e bibite in vetro a rendere. Le acque minerali del gruppo Refresco vengono imbottigliate pure all’origine in un materiale nobile come il vetro, riutilizzabile infinite volte e completamente riciclabile. Una volta vuote, le bottiglie verranno ritirate a domicilio dal distributore, lavate, sanificate e riutilizzate, a favore dell'economia circolare e del riuso.

L'acqua dalla fonte a casa tua

Le acque minerali provengono da fonti italiane situate in luoghi naturali protetti e la qualità dell’acqua è garantita da migliaia di controlli annuali. Ogni acqua minerale ha caratteristiche diverse che dipendono dal tipo di territorio e dalle rocce delle zone in cui hanno origine. Questo assicura che ciascuna acqua minerale abbia delle proprietà uniche.
La qualità dell’acqua minerale è garantita da migliaia di controlli annuali e con Acquando la conservazione perfetta è protetta da un materiale nobile come il vetro, che meglio di ogni altro garantisce inalterati nel tempo la purezza e il gusto dell’acqua.

Vasto assortimento per tutti i gusti

La copertura del servizio cresce di settimana in settimana. Basta cliccare acquando.it, inserire il proprio CAP e verificare di poter essere serviti.
È un’idea sviluppata mettendo al centro la sensibilità e le necessità delle famiglie di oggi guidate da un crescente interesse per l’ambiente e per il contenimento dell’uso di plastica e dall’interesse per il contenuto di servizio che evita il trasporto personale di chili e chili di bottiglie.

Anche in questo, Acquando dà un grande vantaggio soprattutto a chi è impossibilitato a fare questi sforzi, come neo-mamme, anziani e invalidi. Un’altra buona notizia è la totale gratuità della consegna per ricevere a casa marchi riconosciuti come Recoaro, S. Antonio, Valverde e molti altri.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter