Svincolo autostradale a Pieve Albignola, Verni (M5S): “Opera fondamentale per il territorio”

"Permetterà di migliorare sia la viabilità che i collegamenti: Pavia e il pavese attendono segnali positivi".

Svincolo autostradale a Pieve Albignola, Verni (M5S): “Opera fondamentale per il territorio”
Lomellina, 06 Maggio 2019 ore 14:43

Svincolo autostradale a Pieve Albignola, Verni: “Opera fondamentale per il territorio in quanto migliorerà sia la viabilità che i collegamenti”.

Svincolo autostradale a Pieve Albignola, Verni: “Opera fondamentale per il territorio”

“Un aggiornamento in merito alle iniziative intraprese relative all’iter per la realizzazione del nuovo svincolo autostradale e delle opere stradali necessarie” per il nuovo svincolo sulla A7 all’altezza del comune di Pieve Albignola. Lo chiede, con un’interrogazione che sarà presentata e discussa domani, martedì 7 maggio 2019, in Consiglio regionale, il consigliere regionale del M5S Lombardia Simone Verni.

Che spiega: “Il nuovo svincolo sulla A7 all’altezza del comune di Pieve Albignola va fatto al più presto. Il 18 dicembre il Consiglio regionale ha approvato una risoluzione e un nostro ordine del giorno per finanziare l’intervento urbanistico. È un’opera fondamentale per il territorio perché migliorerà sia la viabilità che i collegamenti. Pavia e il pavese attendono segnali positivi in questo senso e mi auguro che l’Assessore regionale a Trasporti e Infrastrutture arrivi in consiglio regionale domani con buone notizie per il nostro territorio ”.

LEGGI ANCHE: Eni e Università di Pavia insieme sul territorio per la trasformazione del settore energetico

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia