Svincolo autostradale a Pieve Albignola, Verni (M5S): "Opera fondamentale per il territorio"
"Permetterà di migliorare sia la viabilità che i collegamenti: Pavia e il pavese attendono segnali positivi".
Svincolo autostradale a Pieve Albignola, Verni: "Opera fondamentale per il territorio in quanto migliorerà sia la viabilità che i collegamenti".
Svincolo autostradale a Pieve Albignola, Verni: "Opera fondamentale per il territorio"
“Un aggiornamento in merito alle iniziative intraprese relative all’iter per la realizzazione del nuovo svincolo autostradale e delle opere stradali necessarie” per il nuovo svincolo sulla A7 all'altezza del comune di Pieve Albignola. Lo chiede, con un’interrogazione che sarà presentata e discussa domani, martedì 7 maggio 2019, in Consiglio regionale, il consigliere regionale del M5S Lombardia Simone Verni.
Che spiega: “Il nuovo svincolo sulla A7 all'altezza del comune di Pieve Albignola va fatto al più presto. Il 18 dicembre il Consiglio regionale ha approvato una risoluzione e un nostro ordine del giorno per finanziare l’intervento urbanistico. È un’opera fondamentale per il territorio perché migliorerà sia la viabilità che i collegamenti. Pavia e il pavese attendono segnali positivi in questo senso e mi auguro che l’Assessore regionale a Trasporti e Infrastrutture arrivi in consiglio regionale domani con buone notizie per il nostro territorio ”.
LEGGI ANCHE: Eni e Università di Pavia insieme sul territorio per la trasformazione del settore energetico