Prete pavese celebra Messa per Carola, Centinaio: "Pagliacciate"

Una funzione religiosa per sostenere "tutte le donne di coraggio che mettono prima la legge di Dio rispetto alla legge degli uomini".

Prete pavese celebra Messa per Carola, Centinaio: "Pagliacciate"
Pubblicato:

Prete pavese celebra Messa per Carola, Centinaio: "Proprio perché siamo in un paese libero mi permetto di consigliare al prete di pensare un pochino di più ai propri parrocchiani anziché fare queste pagliacciate".

Prete pavese celebra Messa per Carola, Centinaio: "Pagliacciate"

In provincia di Pavia c'è un prete che ha deciso di celebrare una Messa per sostenere Carola Rackete e "tutte le donne coraggio che mettono prima la legge di Dio rispetto alla legge degli uomini". La cosa non è stata gradita dal pavese Gian Marco Centinaio.

Centinaio: "Pagliacciate"

Il ministro leghista della Politiche agricole, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, ha espresso tutto il suo dissenso al riguardo.

"Siamo in un paese libero quindi accetto (ma non condivido) la scelta di un prete della mia provincia di celebrare una messa per Carola....

proprio perché siamo in un paese libero mi permetto di consigliare al prete di pensare un pochino di più ai propri parrocchiani anziché fare queste pagliacciate".

LEGGI ANCHE>> Treni cancellati per il gran caldo: Trenord si scusa ufficialmente

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali