Lunedì 20 ottobre 2025 al Campus Aquae di Pavia si terrà il primo incontro pubblico provinciale di Patto per il Nord, il nuovo movimento federalista guidato da Paolo Grimoldi. L’evento è organizzato da Niccolò Fraschini e Giancarlo Malvestito.
Patto per il Nord, primo incontro provinciale
Lunedì 20 ottobre 2025 alle ore 18 al Campus Aquae di Pavia si svolgerà il primo incontro provinciale di Patto per il Nord, il nuovo movimento federalista guidato dall’ex deputato leghista Paolo Grimoldi, che sarà il relatore principale della serata.
L’evento è organizzato da Niccolò Fraschini, ex consigliere comunale di Pavia, insieme all’ex deputato Giancarlo Malvestito. La serata inizierà con un breve momento dedicato alla stampa, per poi proseguire in forma riservata a iscritti e simpatizzanti del movimento.
Patto per il Nord punta a consolidare la presenza federalista nel territorio provinciale, offrendo un’occasione di confronto e coinvolgimento diretto per chi sostiene le sue istanze politiche.