Nasce un nuovo movimento politico: Lombardia Ideale – Fontana Presidente

Il "battesimo del fuoco" è in programma per mercoledì 6 febbraio alle 11.30 a Milano, nella Sala del Gonfalone di Palazzo Pirelli.

Nasce un nuovo movimento politico: Lombardia Ideale – Fontana Presidente
Pubblicato:

Lombardia Ideale – Fontana Presidente: è questo il nome del nuovo movimento politico che verrà ufficialmente presentato nei prossimi giorni  e che è una sorta di evoluzione 2.0 della lista “Fontana presidente”. Lista che alle ultime elezioni regionali ha sostenuto  con successo l’attuale Governatore della Lombardia.

Battesimo ufficiale per Lombardia Ideale – Fontana Presidente

Il “battesimo del fuoco” del nuovo soggetto politico è in programma per mercoledì 6 febbraio alle 11.30 a Milano, nella Sala del Gonfalone di Palazzo Pirelli. Un appuntamento che vedrà in prima fila, ovviamente, il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana. Insieme a lui, ad illustrare scopi e obiettivi di Lombardia Ideale ci saranno esponenti storici del Carroccio come l’onorevole Paolo Grimoldi, che della Lega è segretario nazionale e Roberto Anelli, presidente del gruppo consiliare della Lega in Regione.  Non solo ma interverrà anche  Giacomo Cosentino, presidente del gruppo consiliare “Fontana presidente”.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali