MESSAGGIO ALLA CITTADINANZA

Il videomessaggio del sindaco di Pavia: "Stiamo vicini ai nostri cari" VIDEO

"Stiamo lavorando per il futuro, che sarà sicuramente più felice di ora".

Pavia, 07 Marzo 2020 ore 09:56

Il sindaco di Pavia, Fabrizio Fracassi, ha voluto lanciare un messaggio ai suoi cittadini.

L'appello del sindaco di Pavia

"In questo momento difficile dobbiamo considerare le categorie più svantaggiate: avere tutto chiuso (cinema, teatri, i bar aperti a certe condizioni ecc.) sta creando complicazioni sotto l'aspetto economico. Voglio ricordare che le scuole non sono chiuse ma le lezioni sono sospese fino al 15 sicuramente e i collegamenti didattiche vengono fatti in modo remoto.

Rimangono chiuse anche le piscine, le palestre. Cosa stiamo facendo? Stiamo studiando alcune iniziative da mettere in piedi, al momento dalla fine di febbraio (il termine prefissato) abbiamo spostato al 31 di marzo il pagamento della Tari e stiamo cercando altre operazioni per venire in contro a tutti, senza andare in contrasto con le operazioni del Governo."

Stiamo vicini ai nostri cari

"E' un momento difficile, è difficile cambiare le abitudini, usiamo questo periodo per stare vicini ai nostri cari e cercare di affrontare questo momento nel modo giusto e corretto per evitare il propagare del virus. Sono convinto torneremo più forti di prima: stiamo lavorando per il futuro, che sarà sicuramente più felice di ora".

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter