La lettera

"Il mio pensiero per questa Santa Pasqua è..."

La lettera di Luca Nascimbene rivolta al Governo italiano.

"Il mio pensiero per questa Santa Pasqua è..."
Pubblicato:
Aggiornato:

"Il mio pensiero per questa Santa Pasqua è per...", la lettera che Luca Nascimbene rivolge al Governo. La pubblichiamo integralmente:

"Il mio pensiero per questa Santa Pasqua è..."

Gentile Direttore,
Sono Luca Nascimbene, sono un personaggio politico, le scrivo questa lettera per Manifestarle il mio sgomento e le mie perplessità su questo Governo che dovrebbe essere un governo di alto profilo con la quale dovrebbe sfruttare la loro intelligenza e la loro professionalità nell'aiutare l’ultima ruota del carro ovvero la classe operaia.

Il mio pensiero per questa Santa Pasqua è destinata a tutte le persone che stanno tribolando con la salute, a chi sta tribolando economicamente e a chi ha perso il lavoro.

Mi sono giunti dei video di gente a Milano che stanno in coda per un pasto caldo o per una busta delle spesa, la raccolta alimentare, costoro sono lavoratori, gente che non arriva a fine mese.

Da Politico mi vergogno, dobbiamo ( Noi Politici) dare il buon esempio, studiare e produrre delle leggi d’ausilio per queste categorie, aumentare gli stipendi a tutte le classi operaie (P.iva, commercianti ecc…) e aumentare le pensioni, come può un pensionato percepire 280 Euro al mese, non è concepibile.
Auguro una Pasqua serena a tutti.

Dottor. Nascimbene Luca

Seguici sui nostri canali