Menu
Cerca
La lettera

“Il mio pensiero per questa Santa Pasqua è…”

La lettera di Luca Nascimbene rivolta al Governo italiano.

“Il mio pensiero per questa Santa Pasqua è…”
Politica 04 Aprile 2021 ore 18:30

“Il mio pensiero per questa Santa Pasqua è per…”, la lettera che Luca Nascimbene rivolge al Governo. La pubblichiamo integralmente:

“Il mio pensiero per questa Santa Pasqua è…”

Gentile Direttore,
Sono Luca Nascimbene, sono un personaggio politico, le scrivo questa lettera per Manifestarle il mio sgomento e le mie perplessità su questo Governo che dovrebbe essere un governo di alto profilo con la quale dovrebbe sfruttare la loro intelligenza e la loro professionalità nell’aiutare l’ultima ruota del carro ovvero la classe operaia.

Il mio pensiero per questa Santa Pasqua è destinata a tutte le persone che stanno tribolando con la salute, a chi sta tribolando economicamente e a chi ha perso il lavoro.

Mi sono giunti dei video di gente a Milano che stanno in coda per un pasto caldo o per una busta delle spesa, la raccolta alimentare, costoro sono lavoratori, gente che non arriva a fine mese.

Da Politico mi vergogno, dobbiamo ( Noi Politici) dare il buon esempio, studiare e produrre delle leggi d’ausilio per queste categorie, aumentare gli stipendi a tutte le classi operaie (P.iva, commercianti ecc…) e aumentare le pensioni, come può un pensionato percepire 280 Euro al mese, non è concepibile.
Auguro una Pasqua serena a tutti.

Dottor. Nascimbene Luca

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli