Il Centinaio furioso in Parlamento: "Ti faccio un c... così" VIDEO

L'ex ministro, già vicesindaco di Pavia, ha perso il controllo e s'è scagliato verbalmente contro un collega della maggioranza (non è chiaro però se del Pd o dei 5S).

Pubblicato:
Aggiornato:

Sarà il taglio un po' militaresco, o la basetta un po' aggressiva, unitamente alla corporatura. Ma il senatore leghista Gianmarco Centinaio, fino all'agosto scorso ministro delle Politiche Agricole, può davvero incutere timore, quando vuole.

Il senatore: "Ti faccio un c... così"

Il già vicesindaco del Comune di Pavia e assessore alla cultura - dal 2009 al 2014 nella giunta di centrodestra guidata dal sindaco del PdL Alessandro Cattaneo - lo ha fatto di sicuro (incutere timore) qualche giorno fa al Senato:

"Non ho problemi, vengo lì e ti faccio un c...così. A te e alla tua famiglia".

Centinaio furioso in Parlamento

Il politico pavese ha perso il controllo durante un momento di bufera nell'emiciclo, seguito a un attacco di Matteo Salvini contro il premier Giuseppe Conte durante una discussione sul fondo salvastati.

La maggioranza ha chiesto alla presidente dell'assise Maria Elisabetta Alberti Casellati di redarguire il leader leghista per aver detto "Si vergogni" al Presidente del Consiglio, dopodiché i lumbard sono insorti.

Non è chiaro però se Centinaio ce l'avesse con un collega del Pd o dei 5S.

Il Centinaio furioso in Parlamento: "Vengo lì e ti faccio un c...così" VIDEO

Seguici sui nostri canali