Fondi Europei, al via i corsi online gratuiti promossi dall'on. Angelo Ciocca
Un’ora al giorno, durante il weekend: professionisti del settore forniranno preziose indicazioni su come beneficiare delle risorse messe a disposizione dall’Europa per finanziare i nostri progetti.
Fondi Europei, al via i corsi online gratuiti promossi dall'Europarlamentare pavese Angelo Ciocca: professionisti del settore ci daranno preziose informazioni per finanziare i nostri progetti.
Fondi Europei, al via i corsi online gratuiti promossi dall'on. Angelo Ciocca
Partono domani, venerdì 3 aprile 2020, i corsi on line organizzati dall'Europarlamentare pavese Angelo Ciocca: un’ora al giorno, durante il weekend, dove attraverso lezioni tematiche, professionisti del settore presenteranno i bandi europei con l’obiettivo di fornire preziose indicazioni su come beneficiare delle risorse messe a disposizione dall’Europa per finanziare i nostri progetti.
Ad oggi sono oltre 150 le persone che hanno aderito a questa iniziativa.
"In questa complicata e delicata situazione che ha stravolto la vita di tutti noi - dichiara Ciocca - ho deciso di farmi promotore di un corso gratuito online sui bandi europei lanciando l'hashtag #ioimparodacasa così da poter essere pronti, sin da subito, ad affrontare una inevitabile ricaduta economica con la quale il nostro territorio, già colpito, si troverà a fare i conti ancor più incisivamente nei prossimi mesi".
Come partecipare
Tutte le informazioni relative al corso saranno disponibili sui canali social del deputato europeo e sul sito web: angelociocca.eu
"Partecipare sarà molto semplice - spiega Ciocca -. Basterà cliccare sul link relativo al giorno e all’orario di svolgimento del corso. Usiamo questo tempo per creare una nuova rete in grado di reperire fondi europei per imprese ed enti pubblici e - conclude - per costruire partenariati strategici gestendo al meglio il processo della progettazione europea".
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)