Fiori nelle buche delle strade, l’iniziativa dei Giovani di FdI-Pavia

I giovani di Fratelli d’Italia hanno piantato primule nelle buche in via Solferino, Fasolo e Ferrini per protestare contro lo stato di degrado delle strade.

Fiori nelle buche delle strade, l’iniziativa dei Giovani di FdI-Pavia
Pavia, 14 Marzo 2019 ore 08:03

Fiori nelle buche delle strade, l’iniziativa dei Giovani di FdI-Pavia per protestare contro lo stato di degrado delle strade pavesi.

Fiori nelle buche delle strade

Domenica sera è partita l’iniziativa “un fiore per una buca“, una protesta “silenziosa” da parte dei Giovani di Fratelli d’Italia sullo stato di degrado delle strade pavesi. Non è di certo una novità che le strade di Pavia siano paragonabili alla superficie lunare!

E così delle bellissime primule colorate sono apparse in alcuni tratti stradali di via Fasolo, via Ferrini e via Solferino.

2 foto Sfoglia la gallery

 

Una protesta contro le amministrazioni “Con l’augurio che “chi prenderà in mano questa fantastica città, smetta di rattoppare le buche “alla carlona” e inizi a spendere I NOSTRI SOLDI CON COMPETENZA!”

 

L’iniziativa ha visto protagonisti i Giovani di Fratelli d’Italia – Pavia guidati dal loro presidente Andrea Rognoni ma ha avuto il sostegno e l’appoggio del parlamentare Marco Osnato e della candidata sindaco di FdI Paola Chiesa.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia