Cittadini verso il voto

Elezioni Voghera 2020: Nicola Zingaretti a sostegno di Nicola Affronti

Domenica 4 e lunedì 5 ottobre il ballottaggio con Paola Garlaschelli.

Elezioni Voghera 2020: Nicola Zingaretti a sostegno di Nicola Affronti
Voghera, 02 Ottobre 2020 ore 14:32

Elezioni Voghera 2020: Nicola Zingaretti in città a sostegno di Nicola Affronti, candidato Sindaco, che domenica 4 e lunedì 5 ottobre 2020 andrà al ballottaggio con Paola Garlaschelli.

Elezioni Voghera 2020

Mercoledì 30 settembre 2020, Nicola Zingaretti è arrivato a Voghera per sostenere la candidatura a Sindaco di Nicola Affronti, che il prossimo weekend si presenterà al ballottaggio con Paola Garlaschelli. La candidata del centrodestra parte in vantaggio forte del 49,20% delle preferenze raggiunto al primo turno, ma Affronti spera di ribaltare il risultato:

Abbiamo fermato la Lega al 1° turno, ora vinciamo al ballottaggio. Vogliamo un Sindaco di tutti e io sarà il Sindaco di tutti. Siamo la forza del cambiamento, la forza che ha proposte concrete”.

Arriva Nicola Zingaretti

Il segretario nazionale del Pd e presidente della Regione Lazio Zingaretti ha invece sottolineato: “Disoccupati, artigiani, ragazzi si trovano di fronte a problemi enormi, che creano angoscia negli individui. La destra cavalca questi problemi ma non li risolve mai. L’Italia ce la può fare, c’è chi punta all’odio e chi alla speranza“.

Poi in merito al ballottaggio ha affermato: “In gioco c’è il futuro delle famiglie di Voghera, degli imprenditori e dei commercianti. Se vogliamo salvare Voghera, dobbiamo fare unità attorno a Nicola. Il ballottaggio è zero a zero palla al centro”.

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia