Politica

Elezioni Comunali 2020: Voghera in Azione non sarà nella coalizione che sostiene Pier Ezio Ghezzi

"Preferiamo agire con prudenza e pragmatismo".

Elezioni Comunali 2020: Voghera in Azione non sarà nella coalizione che sostiene Pier Ezio Ghezzi
Voghera, 15 Luglio 2020 ore 16:11

Voghera in Azione non sarà nella coalizione che sostiene Pier Ezio Ghezzi, contrariamente a quanto annunciato nelle settimane scorse dallo stesso candidato sindaco e non parteciperà a questa tornata elettorale.

Voghera in Azione non sarà nella coalizione che sostiene Ghezzi

“Siamo un partito nuovo, un partito che privilegia i contenuti e in cui le persone sono importanti. Proprio per questo preferiamo agire con prudenza e pragmatismo.

Abbiamo bisogno di conoscerci e farci conoscere, di ascoltare e confrontarci sui contenuti. Abbiamo appena intrapreso un percorso nuovo e per questo crediamo sia prematuro schierarci a favore o contro qualcuno. È quindi nostra intenzione valutare nel tempo delle proposte inclusive piuttosto che condizionare il nostro sostegno politico in questa nostra fase iniziale.

Per questa ragione, in questa tornata elettorale abbiamo deciso di non sostenere alcun candidato, ma vogliamo metterci subito a lavorare sui contenuti, con l’impegno ad agire e operare nella nostra città in un’ottica propositiva, di dialogo e di stimolo politico, con l’obiettivo di avvicinare ad Azione sempre più persone serie e competenti intorno a proposte concrete per rivitalizzare la nostra città”.

(Foto di copertina: la responsabile di Voghera in Azione Silvia Simeone con Carlo Calenda, fondatore del partito)

TORNA ALLA HOME

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia