Elezioni Comunali 2019 | Depaoli lancia la “sua"campagna: "Continuità, sostenibilità e concretezza"

Presentati i candidati della lista "Cittadini per Depaoli": sono 17 donne e 15 uomini.

Elezioni Comunali 2019 | Depaoli lancia la “sua"campagna: "Continuità, sostenibilità e concretezza"
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Comunali 2019: Depaoli lancia la “sua"campagna: "Continuità, sostenibilità e concretezza". Presentati i candidati della lista "Cittadini per Depaoli": sono 17 donne e 15 uomini.

Elezioni Comunali 2019 | Depaoli lancia la “sua"campagna

Al Social Bistrot di viale Sardegna si è aperta sabato mattina la campagna elettorale per il secondo mandato del sindaco Massimo Depaoli appoggiato dai Cittadini per Depaoli. La lista civica è formata da diciassette donne e quindici uomini, indipendenti da logiche di partito e uniti da un unico obiettivo: il bene di Pavia.

“Mi candido - ha spiegato il primo cittadino - perché voglio concludere un progetto che ha rappresentato discontinuità.

Crediamo che la politica debba rappresentare le istanze dei cittadini, siamo qui per questo.

Il Social Bistrot è il nostro comitato elettorale, siamo sostenibili e concreti. Siamo fautori di un progetto che ci precede e continuerà dopo la campagna elettorale, e siamo qui per vincere le elezioni sui contenuti, non contando su pacchetti di voti.

Siamo alternativi alla Lega, e certi - ha concluso il sindaco uscente - che al momento opportuno potremo contare sul sostegno di tutte le forze democratiche”.

Biciclettata in centro

Dopo la presentazione alla stampa il sindaco Depaoli e i candidati consiglieri comunali si sono recati in centro in biciclettata, in particolare nelle nuove zone pedonalizzate, ad iniziare da Corso Cavour.

Una scelta per ribadire come, la nuova vivibilità, ottenuta grazie alla chiusura al traffico e al rilancio del cineteatro Politeama, entrato nella Fondazione Fraschini, sia un esempio della concretezza sostenibile dell’amministrazione pavese guidata da Massimo Depaoli.

LEGGI ANCHE: Riccardo Pietrabissa è il nuovo Rettore della Scuola Universitaria Superiore IUSS Pavia

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali