POLITICA

Dopo Pavia e Vigevano, inaugurato il "Ciocca Point" dell’Europarlamentare leghista anche a Mortara

Durante l'inaugurazione l'onorevole ha avuto l'opportunità di presentare il suo programma e di interagire con i cittadini

Dopo Pavia e Vigevano, inaugurato il "Ciocca Point" dell’Europarlamentare leghista anche a Mortara
Pubblicato:
Aggiornato:

Anche a Mortara, dopo Pavia e Vigevano arriva il "Ciocca Point": l'inaugurazione si è tenuta nella giornata di lunedì 20 maggio 2024.

"Ciocca Point" inaugurato anche a Mortara

Lunedì 20 maggio 2024, a Mortara, si è tenuta l'inaugurazione della sede elettorale dell'Onorevole Angelo CiocAngelo Cioccaca, europarlamentare della Lega. L'evento, che ha avuto luogo in Via Roma, 54, ha rappresentato un momento significativo per la città e per il territorio circostante, sottolineando l'importanza della presenza del parlamentare europeo nella zona con la creazione del "Ciocca Point".

Durante la cerimonia, l'Onorevole Ciocca, candidato alle elezioni europee con la Lega nella circoscrizione Nord-Ovest (Lombardia, Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta),.

Ciocca Point a Mortara

Ha illustrato le sue attività e le battaglie condotte in otto anni di mandato al Parlamento europeo, in particolare come membro delle commissioni ITRE (Industria, Ricerca ed Energia) e AGRI (Agricoltura). Tra i temi affrontati vi sono il contrasto alla direttiva sulle case green, la difesa del "made in Italy" e la salvaguardia del settore agricolo italiano, riconosciuto a livello globale come un'eccellenza. Inoltre, ha approfondito le sue posizioni riguardo al conflitto russo-ucraino e a quello più recente in Medio Oriente.

Il 27 maggio 2024, sarà la volta di Voghera, in via Emilia, 59 alle 18, con il quarto Ciocca Point in provincia di Pavia, per ribadire, ancora una volta, una vicinanza in più al territorio.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali