Politica

Crisi Calzaturificio Moreschi, Verni (M5S Lombardia): “Notizie rassicuranti”

La Hurley SA, nuova proprietà del calzaturificio di Vigevano, ha comunicato di voler mantenere i livelli occupazionali e rilanciare il brand.

Crisi Calzaturificio Moreschi, Verni (M5S Lombardia): “Notizie rassicuranti”
Vigevano, 17 Settembre 2020 ore 18:20

Calzaturificio Moreschi. Verni (M5S Lombardia): “Notizie rassicuranti” dalla Hurley SA, nuova proprietà dello storico calzaturificio di Vigevano.

Calzaturificio Moreschi. Verni (M5S Lombardia): “Notizie rassicuranti”

Oggi la Commissione Attività Produttive del Consiglio regionale della Regione Lombardia ha audito, su richiesta del Consigliere M5S Simone Verni,  il dottor Guido Scalfi, rappresentante della Hurley SA, la nuova proprietà del Calzaturificio Moreschi di Vigevano.

Verni dichiara: “Ho insistito affinché fosse presente Hurley che, nel corso dell’audizione, ha comunicato notizie rassicuranti sia sul mantenimento dei livelli occupazionali che sul rilancio del brand”.

“Ieri l’azienda è stata visitata dal Sottosegretario di Stato al Ministero dello sviluppo economico con delega alla risoluzione delle crisi aziendali Alessandra Todde. Questa audizione ribadisce il nostro assoluto interesse alla vicenda orientato a sostenere il superamento di questa crisi.

Auspico infatti, che una realtà così simbolica come Moreschi, con oltre 75 anni di storia sulle spalle, possa continuare a prosperare.

Proprio per questo sollecitiamo la direzione generale delle attività produttive regionale perché faccia la sua parte per sostenere un’azienda importante non solo per la provincia ma per tutto il Made in Italy.

Andrò prossimamente in visita all’azienda per conoscere di persona questa importante realtà”.

TORNA ALLA HOME

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia