politica

Coronavirus, Villani (PD): “Test sierologici anche in provincia di Pavia”

Condivido la richiesta dei sindaci del pavese di estendere i test anche nella nostra provincia.

Coronavirus, Villani (PD): “Test sierologici anche in provincia di Pavia”
Pavia, 23 Aprile 2020 ore 10:41

Coronavirus: “Regione ascolti i Sindaci e faccia test sierologici anche in provincia di Pavia”. A chiederlo è il consigliere regionale del PD, Giuseppe Villani.

Coronavirus, Villani (PD): “Test sierologici anche a Pavia”

La Regione faccia i test sierologici anche nella provincia di Pavia. A chiederlo, sostenendo la richiesta avanzata dai sindaci dell’Ats di Pavia, è il consigliere regionale Giuseppe Villani (Pd) che spiega:

“ La Regione ha annunciato che da oggi saranno effettuati i test sierologici agli operatori sanitari e socio sanitari e alle persone che devono tornare al lavoro delle province di Bergamo, Brescia, Cremona e Lodi. Una  buona notizia che però non basta.  Io condivido la richiesta dei sindaci  del pavese  di estendere i test  anche alla provincia di Pavia, che ha superato per contagi anche Lodi che è stato epicentro del focolaio. I test, in questa prima fase e per evitare  una nuova diffusione del virus, dovrebbero essere estesi indistintamente a tutte le persone a rischio di contagio in tutte le province”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia