politica

Coronavirus, Villani (PD): "Test sierologici anche in provincia di Pavia"

Condivido la richiesta dei sindaci del pavese di estendere i test anche nella nostra provincia.

Coronavirus, Villani (PD): "Test sierologici anche in provincia di Pavia"
Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus: "Regione ascolti i Sindaci e faccia test sierologici anche in provincia di Pavia". A chiederlo è il consigliere regionale del PD, Giuseppe Villani.

Coronavirus, Villani (PD): "Test sierologici anche a Pavia"

La Regione faccia i test sierologici anche nella provincia di Pavia. A chiederlo, sostenendo la richiesta avanzata dai sindaci dell’Ats di Pavia, è il consigliere regionale Giuseppe Villani (Pd) che spiega:

“ La Regione ha annunciato che da oggi saranno effettuati i test sierologici agli operatori sanitari e socio sanitari e alle persone che devono tornare al lavoro delle province di Bergamo, Brescia, Cremona e Lodi. Una  buona notizia che però non basta.  Io condivido la richiesta dei sindaci  del pavese  di estendere i test  anche alla provincia di Pavia, che ha superato per contagi anche Lodi che è stato epicentro del focolaio. I test, in questa prima fase e per evitare  una nuova diffusione del virus, dovrebbero essere estesi indistintamente a tutte le persone a rischio di contagio in tutte le province”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali