Cannabis Light distribuita domani ai cittadini

I candidati di Lista +Europa con Emma Bonino distribuiranno marijuana medica in corso Cavour.

Cannabis Light distribuita domani ai cittadini
Pavia, 28 Febbraio 2018 ore 14:10

Cannabis Light govedì 1 Marzo  sotto i portici delle Varesine in corso Cavour .

Cannabis Light

Giovedì 1 Marzo 2018 i candidati della lista + Europa con Emma Bonino  distribuiranno marijuana medica ai cittadini. La distribuzione avverrà sotto i portici delle Varesine in corso Cavour dalle 15.00 alle 19.00.

Sensibilizzare la Regione Lombardia

I candidati, con questa iniziativa, vogliono sensibilizzare la Regione Lombardia per una legislazione di libero accesso alla cannabis terapeutica, attraverso una chiara delimitazione tra uso legale e illegale della sostanza.

Diritto legale

I candidati di + Europa alle prossime elezioni regionali intendono porre all’attenzione dei cittadini, in maniera pacifica e non violenta, come oggi un diritto già legale diventa disobbedienza civile e antiproibizionismo poiché non viene garantita la fruizione come previsto dalla legge.

Scorte insufficienti

Oltre all’utilizzo ricreativo della cannabis light, + Europa vuole soffermarsi sul diritto di quei pazienti con regolare ricetta che ad oggi rischiano di rientrare nelle maglie dell’illegalità. La scorta nazionale di cannabis terapeutica è esaurita pochi mesi fa e secondo ogni pronostico anche le prossime produzioni saranno insufficienti a coprire la richiesta corrente.

Cultura della democrazia

Livio Tarchi, candidato lista + Europa con Emma Bonino nella provincia di Pavia ha dichiarato:

“Dobbiamo superare il fallimento del proibizionismo e riavvicinare la politica ai cittadini, ascoltare e capire. Solo così possiamo ristabilire una cultura della democrazia realmente attenta alle esigenze del Paese”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia