ELEZIONI COMUNALI 2020

ASM Voghera: “Bollette pazze, utili in picchiata, magistratura e guardia di finanza di casa”

Ieri una conferenza promossa da Lista Civica "Ghezzi Sindaco" e "Voghera +Libera" per discutere sul tema.

ASM Voghera: “Bollette pazze, utili in picchiata, magistratura e guardia di finanza di casa”
Voghera, 13 Febbraio 2020 ore 17:05

Ieri, mercoledì 12 febbraio 2020, la Lista Civica “Ghezzi Sindaco” e “Voghera +Libera” hanno effettuato la conferenza stampa su ASM Voghera.

ASM Voghera: “Così non va”

“Forza Italia e Lega, che si sono spartite le cariche di amministratore e di direttore generale, hanno messo il gruppo in ginocchio. Bollette pazze, utili in picchiata, magistratura e guardia di finanza ormai di casa, organici gonfiati con assunzioni clientelari. L’acquisto di ASM Tortona si è rivelato un buco nell’acqua: dal 2013 nessun utile a Voghera. La responsabilità di Forza Italia e Lega, che hanno determinato questo disastro è totale” dichiara Pier Ezio Ghezzi, candidato Sindaco.

Silvia Simeone (Voghera +Libera): “I cittadini e gli esercenti clienti di Asm hanno sopportato i disservizi dell’azienda per troppo tempo. Vi è una sola soluzione: mandare a casa tutti e nominare manager competenti e distanti dalla politica. Solo così il bene più importante dei vogheresi, con 120 anni di storia, può salvarsi”.

Alessandro Traversa (Voghera +Libera) fa notare che “le recenti reazioni riscontrate sul tema dell’ASM dimostrano come sia stato toccato un nervo scoperto; se la Lega ha dovuto ricorrere alla Plastic Tax per trovare un modo per risponderci, con lo scopo di spostare l’attenzione su fatti nazionali, è chiaro che voglia nascondere le magagne locali.”

La conferenza si è conclusa con un appello comune: “Facciamo un appello ai vogheresi: alle prossime elezioni non votate Lega e Forza Italia, responsabili del saccheggio del gruppo. Mandateli a casa prima che sia troppo tardi.”

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve