Politica
ELEZIONI COMUNALI 2020

ASM Voghera: "Bollette pazze, utili in picchiata, magistratura e guardia di finanza di casa"

Ieri una conferenza promossa da Lista Civica "Ghezzi Sindaco" e "Voghera +Libera" per discutere sul tema.

ASM Voghera: "Bollette pazze, utili in picchiata, magistratura e guardia di finanza di casa"
Politica Voghera, 13 Febbraio 2020 ore 17:05

Ieri, mercoledì 12 febbraio 2020, la Lista Civica "Ghezzi Sindaco" e "Voghera +Libera" hanno effettuato la conferenza stampa su ASM Voghera.

ASM Voghera: "Così non va"

"Forza Italia e Lega, che si sono spartite le cariche di amministratore e di direttore generale, hanno messo il gruppo in ginocchio. Bollette pazze, utili in picchiata, magistratura e guardia di finanza ormai di casa, organici gonfiati con assunzioni clientelari. L'acquisto di ASM Tortona si è rivelato un buco nell'acqua: dal 2013 nessun utile a Voghera. La responsabilità di Forza Italia e Lega, che hanno determinato questo disastro è totale” dichiara Pier Ezio Ghezzi, candidato Sindaco.

Silvia Simeone (Voghera +Libera): "I cittadini e gli esercenti clienti di Asm hanno sopportato i disservizi dell’azienda per troppo tempo. Vi è una sola soluzione: mandare a casa tutti e nominare manager competenti e distanti dalla politica. Solo così il bene più importante dei vogheresi, con 120 anni di storia, può salvarsi".

Alessandro Traversa (Voghera +Libera) fa notare che “le recenti reazioni riscontrate sul tema dell’ASM dimostrano come sia stato toccato un nervo scoperto; se la Lega ha dovuto ricorrere alla Plastic Tax per trovare un modo per risponderci, con lo scopo di spostare l’attenzione su fatti nazionali, è chiaro che voglia nascondere le magagne locali.”

La conferenza si è conclusa con un appello comune: “Facciamo un appello ai vogheresi: alle prossime elezioni non votate Lega e Forza Italia, responsabili del saccheggio del gruppo. Mandateli a casa prima che sia troppo tardi."

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter