POLITICA

Angelo Ciocca, europarlamentare della Lega, visita le aziende del Vigevanese

Insieme a lui anche l’Ing. Valsiro Scotti, consulente aziendale del settore calzaturiero

Angelo Ciocca, europarlamentare della Lega, visita le aziende del Vigevanese
Pubblicato:
Aggiornato:

Angelo Ciocca, europarlamentare della Lega, visita le aziende del Vigevanese insieme all’Ing. Valsiro Scotti.

Ciocca visita le aziende del Vigevanese

L'eurodeputato della Lega, Angelo Ciocca, si è recato a Vigevano nella giornata di ieri, mercoledì 5 giugno 2024, per una visita alle aziende del Vigevanese, accompagnato dall’Ing. Valsiro Scotti, consulente aziendale del settore calzaturiero.

La visita è proseguita presso una delle sedi produttive della STILLA INDUSTRIES Italia, azienda leader nel settore articoli tecnici per la calzatura e la pelletteria a Gambolò, alle porte di Vigevano.

"La mia visita alle aziende del vigevanese è una opportunità per comprendere meglio le esigenze e le sfide che queste imprese stanno affrontando e per esprimere il mio sostegno e appoggio alle attività economiche locali", ha dichiarato Angelo Ciocca.

"Sono convinto che la valorizzazione delle aziende locali sia fondamentale per lo sviluppo economico e sociale della zona e che il mio ruolo di europarlamentare possa essere utile per promuovere e sostenere queste iniziative. Serve una Rivoluzione Europea che metta al centro le nostre realtà produttive, a partire dall'8 e 9 giugno.

Continuerò a battermi affinché questa Europa sia più vicina alle reali esigenze di cittadini, lavoratori ed imprese. Serve una nuova fase politica rappresentata da una seconda Repubblica Europea", ha concluso.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali