POLITICA

Angelo Ciocca, europarlamentare della Lega, visita le aziende del Vigevanese

Insieme a lui anche l’Ing. Valsiro Scotti, consulente aziendale del settore calzaturiero

Angelo Ciocca, europarlamentare della Lega, visita le aziende del Vigevanese
Pubblicato:
Aggiornato:

Angelo Ciocca, europarlamentare della Lega, visita le aziende del Vigevanese insieme all’Ing. Valsiro Scotti.

Ciocca visita le aziende del Vigevanese

L'eurodeputato della Lega, Angelo Ciocca, si è recato a Vigevano nella giornata di ieri, mercoledì 5 giugno 2024, per una visita alle aziende del Vigevanese, accompagnato dall’Ing. Valsiro Scotti, consulente aziendale del settore calzaturiero.

La visita è proseguita presso una delle sedi produttive della STILLA INDUSTRIES Italia, azienda leader nel settore articoli tecnici per la calzatura e la pelletteria a Gambolò, alle porte di Vigevano.

"La mia visita alle aziende del vigevanese è una opportunità per comprendere meglio le esigenze e le sfide che queste imprese stanno affrontando e per esprimere il mio sostegno e appoggio alle attività economiche locali", ha dichiarato Angelo Ciocca.

"Sono convinto che la valorizzazione delle aziende locali sia fondamentale per lo sviluppo economico e sociale della zona e che il mio ruolo di europarlamentare possa essere utile per promuovere e sostenere queste iniziative. Serve una Rivoluzione Europea che metta al centro le nostre realtà produttive, a partire dall'8 e 9 giugno.

Continuerò a battermi affinché questa Europa sia più vicina alle reali esigenze di cittadini, lavoratori ed imprese. Serve una nuova fase politica rappresentata da una seconda Repubblica Europea", ha concluso.