Alice Moggi annuncia " Mi proporrò come Sindaco di Pavia"

"Ci ho pensato molto nelle ultime 48 ore e ora che devo trovare le parole per scrivere questo post un po’ sono emozionata".

Alice Moggi annuncia " Mi proporrò come Sindaco di Pavia"
Pubblicato:

Alice Moggi, attualmente Assessore alle Politiche sociali presso la giunta De Paoli, ha fatto l'annuncio ufficiale.

Alice Moggi intende candidarsi come prossimo sindaco di Pavia

Ha affidato l'annuncio alla sua pagina Facebook l'assessore Moggi. Ecco il messaggio con il quale annuncia alla città le sue intenzioni: "Ci ho pensato molto nelle ultime 48 ore e ora che devo trovare le parole per scrivere questo post un po’ sono emozionata: dopo lunga riflessione ho deciso di propormi come candidato Sindaco di Pavia per le elezioni cittadine del 2019."

Passione

"Ho vissuto fino ad oggi la mia avventura amministrativa con la passione che mi contraddistingue, la lealtà verso i compagni di viaggio e un sincero spirito di servizio per la mia città. Credo ci sia ancora un sacco da fare per portare #Pavia in un futuro migliore, per farla diventare la città che vogliamo lasciare ai nostri figli. Le cronache negli ultimi giorni però parlano di rotture unilaterali nel nostro campo che portano solo nubi e non fanno ben sperare. Serve diradare questo grigio, serve riconnettersi alla città con un progetto aperto, inclusivo che punti alla costruzione partecipata di un fronte teso a risolvere i problemi del presente ma anche ambizioso nell’immaginare la Pavia del futuro. Per questo metto al servizio della mia città e dei miei concittadini la mia storia, la mia esperienza amministrativa, le mie competenze accumulate negli anni, la mia passione.
Insieme a qualche amico abbiamo pensato di partire con una suggestione: immaginare di riportare tutti insieme i colori in città. Se ci vuoi dare una mano a far correre la notizia vi chiediamo di condividere questo post; se vuoi avere più informazioni o metterti a disposizione in un qualche modo scrivici una email a paviaacolori@gmail.com."

Disponibilità per tutti

"L’unica promessa che vi facciamo è che ogni portatore di un’idea, di una disponibilità o di un colore per noi sarà importante. Per le altre promesse cercate tra i grigi burocrati: qui troverete , da oggi, solo colori." Così conclude la Moggi. 

LEGGI ANCHE: Casalinga 28enne inscena un finto stupro

Seguici sui nostri canali