Una grande avventura

Alessio Falsone fuori dalla casa del Grande Fratello ad un passo dalla finale, il 32enne vive a Vigevano

Non è riuscito a entrare nel cuore degli spettatori ma nella casa ha trovato l'amore e adesso inizia la sua storia con Anita lontano dalle telecamere

Alessio Falsone fuori dalla casa del Grande Fratello ad un passo dalla finale, il 32enne vive a Vigevano
Pubblicato:

Ora, con l'avventura al Grande Fratello alle spalle, Alessio Falsone tornerà alla sua vita a Vigevano con un nuovo amore da vivere con l'ex concorrente Anita Olivieri.

Alessio Falsone da Vigevano alla semifinale del Gf

È finita ieri, giovedì 21 marzo, l’avventura di Alessio Falsone al Grande Fratello. Calciatore, imprenditore nel settore della ristorazione e allenatore residente a Vigevano, il 32enne si ferma ad un passo dalla finale ma è felice di come è andata. Durante la sua esperienza nel reality show di Canale 5, oltre a tutte le liti e le polemiche, ha trovato l’amore ed è pronta a vivere la sua storia fuori dalla casa più spiata d’Italia.

Alessio Falsone al Grande Fratello

Fin dal suo ingresso, Alessio ha conquistato l'attenzione del pubblico grazie alla sua schiettezza e al suo essere tagliente ma poi qualcosa è cambiato. Il suo avvicinamento a Perla Vatiero, concorrente conosciuta per la bellissima storia d’amore con l’ex gieffino Mirko Brunetti, ha fatto innervosire i fan della coppia. Gli appassionati del programma non hanno apprezzato neanche il suo modo di fare arrogante con la favorita alla vittoria Beatrice Luzzi. E probabilmente è proprio per questa sfrontatezza che il pubblico ha deciso di eliminarlo.

L'amore con la concorrente Anita

Al momento della sua eliminazione, durante la semifinale, il pubblico in studio ha manifestato gioia con un fragoroso boato di approvazione, segno inequivocabile del fatto che Alessio non è riuscito a entrare nel cuore degli spettatori come avrebbe desiderato. Secondo le sue stesse parole, la motivazione dietro questa eliminazione sarebbe da ricercare nella sua natura troppo schietta e poco televisiva.

È un problema di eccessiva sicurezza, ha ammesso Falsone, evidenziando la difficoltà nel conformarsi agli standard imposti dal programma televisivo. Per questo e per molti altri motivi, quando è stato eliminato, ha esultato. Nonostante non sia arrivato alla fine della gara, il vigevanese ha comunque trovato un tesoro prezioso durante la sua permanenza nella casa: l'amore.

Il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri dopo l'eliminazione del concorrente

La sua storia con la concorrente Anita Olivieri ha coinvolto il pubblico che si è emozionato ma che ha anche messo in dubbio la veridicità della relazione. I momenti romantici sono stati parecchi per la coppia ma ci sono state anche delle discussioni scaturite per la loro somiglianza di carattere. I due sembrano però decisi a proseguire il loro percorso insieme anche al di fuori delle mura della casa del Grande Fratello nonostante la distanza geografica che li separa.

L'ingresso in studio di Alessio dopo l'uscita dalla casa:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La carriera di Alessio nel calcio

Nel corso della semifinale, Anita, che era stata eliminata pochi giorni prima, è rientrata nella casa per fare una sorpresa ad Alessio. Non appena si sono visti, si sono subito baciati e abbracciati. E ora che è uscito anche lui inizieranno a conoscersi lontano dalle telecamere. Sempre durante serata di ieri, il concorrente è stato però rimproverato dal conduttore Alfonso Signorini per un commento giudicato sessista nei confronti di Perla. “È un missile, è un animale” ha dichiarato ad altri concorrenti della casa. Lui si è giustificato dicendo che era solo un modo per sottolineare la forza della ragazza.

Oltre alla sua partecipazione al Grande Fratello, Alessio Falsone è noto a Vigevano per la sua carriera nel mondo dello sport. Dopo aver giocato a calcio in serie C nel Milazzo, si è dedicato all'allenamento, diventando tecnico della formazione Under 19 Regionale a Vigevano. La sua passione per il calcio è stata evidente anche durante il suo periodo come allenatore della prima squadra di calcio dell'Ssd Città di Vigevano nella stagione 2022-2023.

Alessio sul campo da calcio a Vigevano

Non solo imprenditore e sportivo, Falsone ha attirato l'attenzione mediatica anche per la sua vita personale, essendo stato il compagno di Carolina Stramare, Miss Italia nel 2019. Ora, con l'avventura al Grande Fratello alle spalle, Alessio Falsone tornerà alla sua vita a Vigevano con un nuovo amore da vivere con Anita pronto ad affrontare nuove sfide e a seguire il suo cuore che lo ha condotto fino alla semifinale del reality show più seguito d'Italia.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali