Max Pezzali per la prima volta a San Siro in un concerto evento
Il cantautore pavese si esibirà sul palco di Milano il prossimo 10 luglio 2020.
Max Pezzali si esibirà sul palco dello stadio Meazza in un concerto evento: "San Siro canta Max" andrà in scena il 10 luglio 2020.
Max Pezzali in concerto a San Siro
Dopo 30 anni di carriera, Max Pezzali è pronto per sbarcare a San Siro. Il concerto evento del cantautore pavese, è previsto per venerdì 10 luglio 2020. Sul palco, Pezzali ripercorrerà, insieme ai fan, i più grandi successi della sua carriera, accompagnandoli in un viaggio indietro nel tempo e facendo rivivere al pubblico le emozioni del passato: Nord Sud Ovest Est, Come mai, ma anche Sei un mito e Una canzone d'amore fino ad arrivare ai successi più recenti.
Per una sola ed unica notte San Siro celebrerà uno degli artisti più amati del nostro panorama, dando vita a quello che sarà un immenso karaoke. Uno spettacolo intenso in cui condivisione, allegria e anche un pizzico di nostalgia lasceranno il segno attraverso le canzoni che, almeno una volta nella vita, hanno rappresentato ognuno di noi.
Il nuovo disco
Il concerto dovrebbe essere anticipato dall’uscita del nuovo progetto discografico di cui non si conoscono ancora molti dettagli: in estate è stato pubblicato “Welcome to Miami (South Beach), mentre a novembre è uscito il singolo “In questa città" che sta già riscuotendo un ottimo successo.
All’inizio di gennaio, Max, aveva annunciato in un video apparso sul suo profilo Facebook, di stare lavorando su “nuove canzoni che confluiranno in un progetto che sarà pronto per l’anno prossimo: teniamoci in contatto, verrete informati in corso d’opera”.
I biglietti per il concerto di San Siro sono già in vendita sul circuito di Ticketone.