automotive

Il full electric Mercedes protagonista del Luxury Hub di Livigno

I modelli high performance, 100% elettrici, della Casa di Affalterbach al centro del nuovo Hub all’interno del Mottolino Fun Mountain

Il full electric Mercedes protagonista del Luxury Hub di Livigno
Pubblicato:
Aggiornato:

Un nuovo punto di riferimento per i fan di Mercedes che unisce lo spirito pionieristico della prima ski area italiana a credere ed investire nella disciplina del freestyle con il dinamismo e la sportività della gamma firmata Mercedes-AMG che, in collaborazione con il dealer partner Autotorino Spa, porta nelle Alpi della Valtellina la sua espressione più sostenibile e, al tempo stesso, performante.

Valorizzare il territorio della Valtellina

‘Same altitude, same attitude’ è il messaggio che tiene a battesimo una nuova partnership che va ad arricchire la costellazione di Luxury Hub creati da Mercedes-Benz Italia con lo scopo di condividere esperienze esclusive in alcune tra le località più rinomate e conosciute del territorio italiano. Un prezioso ecosistema che si realizza attraverso coinvolgenti brand experience frutto di visioni comuni e condivise tra i partner coinvolti. Ha dichiarato Stefano Martinalli, Consigliere Delegato e Direttore Generale di Autotorino.

 “Il territorio della nostra montagna, con le sue identità locali, offre l’opportunità di vivere esperienze uniche tutto l’anno, rappresentando un patrimonio che Autotorino, da sempre, vuole contribuire a valorizzare. In quest’occasione abbiamo voluto essere parte attiva nel concretizzare un’opportunità prestigiosa, individuando nel progetto “Luxury Hub” del nostro partner Mercedes-Benz Italia un volano importante di comunicazione che guarda oltre la semplice vocazione commerciale e che saprà dare ulteriore lustro alle Alpi della Valtellina e alla loro capacità di innovare nell’offerta turistica”,

Stefano Martinalli

La coppia Mercedes e Mottolino Fun Mountain

La partnership con il Mottolino Fun Mountain aggiunge un nuovo elemento di valore ad un concept che vede già protagonisti l’Argentario Golf & Wellness Resort, il Phi Beach Club di Baja Sardinia, il Rifugio Emilio Comici a Selva di Val Gardena, il Falkensteiner Hotel Kronplatz di Plan de Corones e il ristorante stellato D'O di Davide Oldani, a Cornaredo (MI). Mirco Scarchilli, Responsabile Marketing Experience di Mercedes-Benz Italia sottolinea:

“La partnership di Mercedes-Benz Italia con il Mottolino Fun Mountain, nata coinvolgendo i nostri dealer partner così come con tutti gli altri Luxury Hub, va molto al di là di una semplice sponsorizzazione, ma è la creazione di una concept esperienziale che consente ai partner coinvolti di trarre valore dalle reciproche eccellenze. Il team del Mottolino Fun Mountain, esattamente come noi, crede, infatti, nella forza pionieristica delle idee, porta la tradizione nel futuro, senza mai rinunciare alla propria identità.”

Dopo di lui anche Marco Rocca, CEO di Mottolino s.p.a. ha aggiunto

 “Per Mottolino è un onore avere l'opportunità di essere fra i partner di Mercedes-Benz nella progettualità dei Luxury Hub. Una partnership che trova la sua massima espressione nel nuovo headquarter di Mottolino, progetto nato dalla candidatura olimpica dove l'unione fra tecnologia e innovazione si pone come obiettivo quello di offrire il miglior servizio al cliente attraverso attività esperienziali. Un passaggio fondamentale nello sviluppo della nostra azienda che culmina con l'apertura del ristorante Kosmo Taste the Mountain, l'anima sostenibile di Mottolino, dove la cura e il rispetto del territorio sono i principi cardine della cucina.”

Seguici sui nostri canali