I negozi che consegnano la spesa a domicilio a Pavia e provincia
Non soltanto alimentari, ma anche farmacie e iniziative di volontariato che offrono il tipico servizio "Restate a casa: la spesa ve la facciamo noi". Scriveteci e diffondiamo i servizi.
In questo momento di isolamento necessario al contenimento dei contagi da Covid-19, in cui anche gli spostamenti legati all'approvvigionamento alimentare e di beni necessari devono essere ridotti all'osso, la grande distribuzione consente di fare la spesa online con consegna o con ritiro nei punti vendita. Ma i tempi, comprensibilmente, sono estremamente dilatati a causa del gran numero di richieste quotidiane.
Sta facendosi largo un'alternativa sempre più concreta: in quasi tutti i Comuni, i negozi di alimentari si sono organizzati per venire incontro alla popolazione “reclusa” in casa e consegnano anche loro la spesa direttamente a domicilio.
Spesa a domicilio a Pavia e in provincia
Un modo doppiamente smart per affrontare la difficoltà del momento: primo perché consente di evitare file lunghe anche ore davanti ai supermercati, ma soprattutto perché azzera praticamente il rischio contagio (che malgrado tutte le precauzioni del caso non è possibile eliminare del tutto frequentando spazi molto affollati).
I negozi che consegnano a domicilio
Sei un negozio che consegna la spesa a domicilio? Scrivici, faremo di tutto per mettere in evidenza (in forma del tutto gratuita) la tua attività. Prima Pavia vuole creare un elenco online con il maggior numero di negozi a Pavia e provincia che offrono questo tipo di servizio, naturalmente diviso per Comuni.
A Pavia:
I negozi che consegna la spesa a domicilio a Pavia
I negozi che consegnano la spesa a domicilio a Pavia: Demetrio Pasticceria
In provincia:
I negozi che consegnano la spesa a domicilio a San Martino Siccomario: Costruendo Sapori
I negozi che consegnano la spesa a domicilio a Cassolnovo: M.G. Colombi Distribuzione Bevande
Alimentari, farmacie e… associazioni
Vale per tutti i generi alimentari, ma anche per le farmacie che offrono la possibilità di consegna a domicilio di farmaci.
E vale naturalmente anche per le tante iniziative di volontariato diffusesi a macchia d’olio in molti Comuni: se siete un’associazione che offre ai concittadini (in particolare anziani) il tipico servizio “Restate a casa: la spesa ve la facciamo noi“, anche voi non esitate a scriverci!
Sei un negozio che consegna? Scrivici!
Cerchiamo tutti di fare la nostra parte. Anche Prima Pavia, nel suo piccolo. Uniti ne usciremo.
SCRIVI A: redazione@primapavia.it
SPECIFICA SE PUOI:
- Nome del negozio
- Indirizzo
- Che tipo di prodotti consegna
- Per tutti o solo per over 65?
- Consegna anche in altri Comuni?
- Quali tempi medi di consegna
- Costo del servizio
- Come si fa per prenotare
- Telefono, email, canali social, sito Web
- E mandaci una bella foto!