Jovanotti a Linate per chiudere il suo tour
La data è quella del 21 settembre.
Jovanotti a Linate per chiudere il suo tour estivo. Una sorpresa davvero clamorosa quella del cantante, che il 21 settembre si esibirà nello scalo milanese ancora chiuso per restyling.
Jovanotti a Linate
Aveva annunciato una grande festa finale per salutare l’estate e chiudere il suo tour nelle spiagge italiane. Ma il 21 settembre, ultimo giorno d’estate, non si esibirà su un lido di sabbia come ha fatto negli ultimi mesi, ma sul prato dello scalo aereo, che sarà ancora chiuso per i lavori di restyling avviati a fine luglio.
LEGGI ANCHE>>
Linate chiude per tre mesi: consigli ai passeggeri
Il trasloco da Linate a Malpensa FOTO
Il grande evento
La data milanese servirà come recupero della serata di Albenga, saltata per l’erosione della spiaggia.
“L’organizzatore Trident informa che è allo studio una grande festa finale prevista per l’ultimo giorno d’estate, sabato 21 settembre. Questo nuovo evento, aggiunto al calendario del Jova Beach Party, sarà annunciato entro il 5 agosto”, avevano comunicato gli organizzatori (chi ha acquistato i biglietti per la data di Albenga potrà utilizzarli per quella milanese).
Al momento manca ancora l’annuncio ufficiale, ma sembra davvero tutto pronto per un concerto che si annuncia un evento unico.
TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE