Geppi Cucciari al teatro Fraschini di Pavia

Il 24 febbraio andrà in scena con un monologo teatrale che racconta un mese di vita di una donna attraverso le quattro fasi del ciclo femminile.

Geppi Cucciari al teatro Fraschini di Pavia
Pavia, 17 Febbraio 2018 ore 17:18

Geppi Cucciari, al teatro Fraschini di Pavia nei prossimi giorni, tra gli appuntamenti in calendario c’è anche Perfetta, monologo con Geppi Cucciari che torna a calcare le tavole del palcoscenico con uno spettacolo tutto nuovo.

Geppi Cucciari al Fraschini con Perfetta

In scena il 24 febbraio alle ore 21, andrà in scena al Fraschini Perfetta. E’ un racconto di Mattia Torre grazie al quale si sprigiona tutta la comicità mordente e attuale dell’attrice. Perfetta è un monologo teatrale che racconta un mese di vita di una donna attraverso le quattro fasi del ciclo femminile.

La radiografia di un “mese di vita”

Una donna che conduce una vita regolare, scandita da abitudini che si ripetono ogni giorno, e che lotta nel mondo. Ma come tale, il suo corpo è una macchina faticosa e perfetta che la costringe a dei cicli, di cui gli uomini sanno pochissimo e di cui persino molte sue simili non sono così consapevoli. La radiografia sociale, emotiva e fisica, di un comico e disperato «mese di vita».

Mattia Torre e Geppi Cucciari

Mattia Torre, sceneggiatore e autore teatrale, è anche autore televisivo. Ha scritto le tre stagioni di Boris per la Fox Italia e il film omonimo. Geppi Cucciari dopo l’esordio a Zelig (2001), ha scritto e interpretato diversi spettacoli teatrali. Nella stagione teatrale 2014/2015 ha interpretato il ruolo di Morticia nel musical La Famiglia Addams con la regia di Giorgio Gallione. Non da ultimo, è anche un’abile conduttrice radiofonica e televisiva.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia