Festa della birra 2019 a Certosa di Pavia, torna per mantenere vivo il paese

Puntuale come maggio, torna la sesta edizione della consolidata “FESTA DELLA BIRRA” di Certosa di Pavia, organizzata dall’associazione di volontariato PROGIOVANI.

Pavia, 13 Maggio 2019 ore 11:12

Festa della birra 2019 per mantenere vivo il paese.

Festa della birra 2019

Torna anche nel 2019 la festa della birra a Certosa di Pavia. La festa prenderà il via nella serata di venerdì 24 maggio, presso il campo sportivo di via A. Moro, con la musica dei “Notte Queen”. Il clima festoso proseguirà la sera successiva con il gruppo “Le Cretina Band” uno spettacolo ricco di brani dalle ricercate e moderne sonorità impreziosito dal dinamismo dei video proiettati sugli schermi installati sul palco. Birra a fiumi, salamelle succulente, carni stuzzicanti e molto altro saranno il contorno perfetto per inaugurare la spensieratezza estiva.

L’associazione

L’evento è organizzato dall’associazione di volontariato PROGIOVANI, costituita interamente da ragazzi dai 18 ai 30 anni, che opera sul territorio dal 2013 partecipando attivamente alle manifestazioni locali e proponendo iniziative per mantenere vivo il proprio paese. Numerose sono le collaborazioni con le associazioni no profit, oratorio e amministrazione comunale. L’entusiasmo e la generosità che caratterizza questa associazione è un chiaro segno di come i giovani possano mettersi in gioco, dedicare il proprio tempo al prossimo ed essere quindi da esempio.

Ingresso e parcheggio gratuiti.

info e prenotazioni tavoli:
MICHELA 3333711912
GLORIA 3336591415

LEGGI ANCHE: venerdì 17 lo sciopero dei mezzi, sarà un venerdì nero

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia