Pavia e provincia

Avete fatto il presepe? Mandateci le vostre foto: partecipa alla nostra mostra virtuale

A Capodanno stileremo anche una classifica dei più meritevoli!

Avete fatto il presepe? Mandateci le vostre foto: partecipa alla nostra mostra virtuale
Cultura Pavia, 07 Dicembre 2020 ore 12:10

Scordiamoci anche tutte le esposizioni sui presepi, quest’anno, spazzate via dalla pandemia. Allestite nelle chiese o negli oratori, sono un graditissimo appuntamento fisso sotto Natale, ma quest’anno devono inevitabilmente soccombere alla prioritaria esigenza di non creare assembramenti.

Avete fatto il presepe? Mandateci le vostre foto

Ma i presepisti, loro, non sono affatto in lockdown, almeno artisticamente parlando. Figurarsi: i più appassionati a Santo Stefano sono già capaci di mettersi a pensare al presepe per il Natale successivo. E con un trasporto creativo da invidiare passano anche mesi e mesi a preparare con meticolosità le loro creazioni da portare poi in pubblico.

Ma se di esposizioni non se ne parla, allora abbiamo pensato di creare una mostra virtuale dei presepi più belli e particolari a Pavia e in provincia.

Una mostra virtuale dei presepi di Pavia e provincia

Avete fatto un presepe del quale siete particolarmente orgogliosi? Avreste voluto regalarlo al pubblico e invece vi siete accontentati di allestirlo in casa vostra? Scriveteci, mandateci le vostre foto, se volete anche un video (perché no?) e descriveteci il vostro lavoro.

Saremo felici di inserirlo nella nostra Mostra virtuale dei presepi!

Ma anche senza essere “professionisti del bricolage”, se avete fatto un presepe del quale andate particolarmente orgogliosi, mandateci le vostre foto!

A Capodanno stileremo anche una classifica dei più meritevoli!

MANDA LE TUE FOTO A: redazione@primapavia.it

OPPURE SCRIVETECI SU MESSENGER

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità