Cronaca

YouPol arriva la prima segnalazione

La Polizia, allertata dalla app entrata in funzione due settimane fa, è intervenuta in via Alzaia.

YouPol arriva la prima segnalazione
Cronaca Pavia, 29 Maggio 2018 ore 19:05

YouPol: arrivata la prima segnalazione alla Polizia tramite la nuova app.

YouPol: segnalazione alla Polizia

E’ stato effettuato il primo intervento della Polizia grazie alla nuova app YouPol, scaricabile direttamente sullo smartphone da Apple Store e Play Store. https://primapavia.it/attualita/youpol-attiva-da-oggi-la-app-della-polizia-di-stato/ La segnalazione è arrivata direttamente nella sala operativa verso le due e mezza di notte.

Rumore da un appartamento

Qualcuno ha inviato la segnalazione per il frastuono che arrivava da un appartamento di via Alzaia e ha invitato gli agenti della polizia ad eseguire un controllo urgente in quanto i condomini non riuscivano a dormire. E così la sala operativa ha inviato sul posto una delle volanti sul territorio.

Sorpresi a fumare

I poliziotti sono arrivati davanti alla porta dove si sentivano le urla dei residenti e hanno suonato alla porta dell’appartamento. La porta è stata aperta e gli agenti si sono trovati di fronte due ragazzi, uno di 25 anni e uno di 27, che stavano fumando. I poliziotti sono entrati hanno identificato gli inquilini dell’appartamento e hanno sequestrato alcune dosi di marijuana invitando i due a moderare il tono di voce. I due giovani saranno inseriti nell’elenco della prefettura dei consumatori di droga.

LEGGI ANCHE Scomparso da casa operaio 21enne oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!