YouPol arriva la prima segnalazione

La Polizia, allertata dalla app entrata in funzione due settimane fa, è intervenuta in via Alzaia.

YouPol arriva la prima segnalazione
Pavia, 29 Maggio 2018 ore 19:05

YouPol: arrivata la prima segnalazione alla Polizia tramite la nuova app.

YouPol: segnalazione alla Polizia

E’ stato effettuato il primo intervento della Polizia grazie alla nuova app YouPol, scaricabile direttamente sullo smartphone da Apple Store e Play Store. https://primapavia.it/attualita/youpol-attiva-da-oggi-la-app-della-polizia-di-stato/ La segnalazione è arrivata direttamente nella sala operativa verso le due e mezza di notte.

Rumore da un appartamento

Qualcuno ha inviato la segnalazione per il frastuono che arrivava da un appartamento di via Alzaia e ha invitato gli agenti della polizia ad eseguire un controllo urgente in quanto i condomini non riuscivano a dormire. E così la sala operativa ha inviato sul posto una delle volanti sul territorio.

Sorpresi a fumare

I poliziotti sono arrivati davanti alla porta dove si sentivano le urla dei residenti e hanno suonato alla porta dell’appartamento. La porta è stata aperta e gli agenti si sono trovati di fronte due ragazzi, uno di 25 anni e uno di 27, che stavano fumando. I poliziotti sono entrati hanno identificato gli inquilini dell’appartamento e hanno sequestrato alcune dosi di marijuana invitando i due a moderare il tono di voce. I due giovani saranno inseriti nell’elenco della prefettura dei consumatori di droga.

LEGGI ANCHE Scomparso da casa operaio 21enne oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia