CRONACA

Voghera, massaggiatrice aggredita e rapinata nella notte: ferita alle mani con un coltello

Dopo un trattamento, un uomo estrae un’arma e fugge con il borsello della vittima. Indagini in corso

Voghera, massaggiatrice aggredita e rapinata nella notte: ferita alle mani con un coltello
Pubblicato:

Ferisce massaggiatrice con un coltello e fugge: è successo ieri sera in un appartamento in cui una donna di origini cinesi praticava massaggi. Un uomo sulla trentina, al momento del pagamento, ha ferito alle mani la massaggiatrice con un coltello, le ha rubato effetti personali e contanti ed è fuggito. Indagini in corso.

Massaggiatrice aggredita e rapinata

Attimi di terrore nella tarda serata di ieri, 29 aprile 2025, in un centro massaggi di Voghera. Un uomo di circa trent’anni ha ferito con un coltello una massaggiatrice di origine cinese e le ha rubato il borsello contenente effetti personali e denaro.

L’aggressione

Secondo la ricostruzione fornita dalla vittima, tutto sarebbe avvenuto al termine di un trattamento durato circa 50 minuti. Al momento di pagare, l’uomo avrebbe estratto un coltello, minacciando la donna e colpendola alle mani prima di appropriarsi del suo borsello. Subito dopo, si è dato alla fuga, lasciando tracce evidenti di sangue nell'appartamento.

La richiesta di aiuto

Nonostante il trauma e le ferite riportate, la donna è riuscita a contattare la Centrale Operativa Sicuritalia, chiedendo aiuto. Durante la telefonata, gli operatori hanno udito anche la voce dell’aggressore, che intimava alla donna di interrompere la chiamata. L’allarme è stato immediatamente girato anche alle Forze dell’Ordine.

Pochi minuti dopo, una pattuglia delle Guardie Giurate Sicuritalia ha raggiunto il centro massaggi, trovando la donna in stato di shock, con le mani insanguinate e diverse macchie di sangue sparse sul pavimento.

Indagini in corso

Le forze dell’ordine stanno ora conducendo le indagini per rintracciare l’aggressore, che si è dileguato subito dopo l’atto violento. Non si esclude che l’uomo possa aver agito con premeditazione. Gli investigatori stanno analizzando le immagini di videosorveglianza della zona e raccogliendo ogni possibile elemento utile all’identificazione del fuggitivo.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali