Voghera, famiglia sterminata dal virus: morti i figli e il padre, grave la madre
Anche per la donna, 77 anni, non c'è stato nulla da fare.
Un'intera famiglia sterminata dal virus: dopo i figli e il padre, muore anche la madre 77enne. Succede a Voghera.
Intera famiglia sterminata dal virus a Voghera
Una storia triste e tragica che arriva da Voghera e che racchiude in sè il dramma di un territorio aggredito dall’epidemia di Covid-19. Un’intera famiglia è stata sterminata dal Coronavirus. I primi a perdere la vita a causa dell’infezione sono stati i due figli di 54 e 46 anni, Daniele e Claudio. Tutt’altro che anziani. Entrambi erano ricoverati presso l’ospedale cittadino. Dopo qualche giorno la medesima sorte è toccata al padre: storico fabbro 86enne di Voghera, il signor Alfredo.
Grave mamma Angela
Mamma Angela, 77 anni, si trova ancora ricoverata in ospedale in gravi condizioni. Nel fine settimana anche la donna, per un errore, era stata per deceduta. In questi giorni così frenetici e concitati la polizia mortuaria del Comune di Voghera aveva comunicato anche la sua morte. Un tragico errore, che però lascia ancora intatta la speranza che la donna possa salvarsi.
Il contagio
I quattro componenti della famiglia si sono contagiati l'uno con l'altro. Un contagio rapidissimo: febbre alta, tosse e grave difficoltà respiratoria. Arrivati in ospedale in condizioni gravissime nulla è valso per salvare la vita a papà Alfredo come a Daniele e Claudio.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)