"Voghera da scoprire": per una città più viva e attraente
È questo l'obiettivo che ha riunito un gruppo di commercianti della città in una nuova associazione.
"Voghera da scoprire": per una città più viva e attraente. È questo l'obiettivo che ha riunito un gruppo di commercianti della città in una nuova associazione.
"Voghera da scoprire": per una città più viva e attraente
Rendere più viva ed attraente Voghera. È questo l'obiettivo che ha riunito un gruppo di commercianti della città in una nuova associazione. "Voghera da scoprire" è il nome scelto per questo progetto.
Nell'associazione sono rappresentate tutte le attività del commercio: dall'abbigliamento agli articoli per la casa, dalle gioiellerie agli ottici, alla gastronomia, ai bar e ristoranti, alla cura della persona, alla sanità e alla vendita di generi vari.
"Voghera da scoprire" vuole riportare le persone a vivere e riscoprire la città e le sue risorse artistiche e culturali.
Un obiettivo ambizioso ma non impossibile che - per riuscire - sottolineano gli associati - ha bisogno innanzitutto della partecipazione e dei consigli dei vogheresi.
Primo appuntamento: le iniziative di Natale, che si stanno definendo negli ultimi dettagli e che verranno presentate nei prossimi giorni.