“Voghera da scoprire”: per una città più viva e attraente

È questo l'obiettivo che ha riunito un gruppo di commercianti della città in una nuova associazione.

“Voghera da scoprire”: per una città più viva e attraente
Voghera, 21 Ottobre 2019 ore 07:54

“Voghera da scoprire”: per una città più viva e attraente. È questo l’obiettivo che ha riunito un gruppo di commercianti della città in una nuova associazione.

“Voghera da scoprire”: per una città più viva e attraente

Rendere più viva ed attraente Voghera. È questo l’obiettivo che ha riunito un gruppo di commercianti della città in una nuova associazione. “Voghera da scoprire” è il nome scelto per questo progetto.
Nell’associazione sono rappresentate tutte le attività del commercio: dall’abbigliamento agli articoli per la casa, dalle gioiellerie agli ottici, alla gastronomia, ai bar e ristoranti, alla cura della persona, alla sanità e alla vendita di generi vari.

“Voghera da scoprire” vuole riportare le persone a vivere e riscoprire la città e le sue risorse artistiche e culturali.
Un obiettivo ambizioso ma non impossibile che – per riuscire  – sottolineano gli associati – ha bisogno innanzitutto della partecipazione e dei consigli dei vogheresi.

Primo appuntamento: le iniziative di Natale, che si stanno definendo negli ultimi dettagli e che verranno presentate nei prossimi giorni.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia