Il piano di recupero di ASST Pavia

Visite serali e il sabato per recuperare quelle sospese durante l'emergenza Covid

Un’offerta ambulatoriale implementata presso i presidi di Voghera, Stradella, Varzi, Broni, Vigevano, Mortara, Mede e presso il Poliambulatorio di Pavia.

Visite serali e il sabato per recuperare quelle sospese durante l'emergenza Covid
Pubblicato:

Attività ambulatoriale implementata per il recupero delle prestazioni sospese: le visite effettuate anche in orario serale e al sabato mattina.

Le visite annullate causa Covid

Per far fronte all’emergenza epidemiologica da COVID-19 (Coronavirus) Regione Lombardia, ha adottato disposizioni urgenti e posto in essere azioni indispensabili per la gestione della pandemia.

In particolare, da metà marzo sono stati annullati gli appuntamenti per l’erogazione di prestazioni non urgenti e differibili, incluse quelle erogate in regime di libera professione intramoenia. L’annullamento è stato comunicato agli assistiti direttamente dai Centri Unici di Prenotazione (CUP) delle singole strutture.

Visite in fasce serali e il sabato mattina

L’attuale evoluzione dell’epidemia ha concesso una graduale ripresa delle attività ambulatoriali precedentemente sospese ed una progressiva riprogrammazione degli appuntamenti/visite annullati, che dovranno avvenire con le indispensabili cautele.

ASST Pavia, allo scopo di recuperare tutte le prestazioni sospese, ha avviato un’offerta ambulatoriale implementata, che viene erogata in fasce orarie aggiuntive rispetto l’ordinaria programmazione, alla quale il cittadino può accedere senza ulteriori oneri a suo carico.

Detta attività, per il recupero delle visite sospese durante il periodo dell’emergenza, viene erogata dal lunedì al venerdì in fascia oraria serale ed il sabato mattina, in base ad una programmazione dinamica, che tiene conto della disponibilità offerta dal Medico Specialista, presso i presidi di Voghera, Stradella, Varzi, Broni, Vigevano, Mortara, Mede e presso il Poliambulatorio di Pavia.

In corrispondenza dell’apertura degli ambulatori sopra descritti, negli orari stabiliti, è presente anche il personale amministrativo di supporto presso i CUP aziendali per accogliere i pazienti che verranno contattati direttamente per fissare l’appuntamento.

Tremendo schianto nella Bergamasca: muore un 11enne ferita la mamma, sono residenti nel Pavese FOTO

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali