A Sartirana Lomellina

Violento scontro tra due auto all'ingresso del paese, 4 persone coinvolte

Intervenuti sul posto i soccorsi del 118 ed i Carabinieri della Compagnia di Vigevano

Violento scontro tra due auto all'ingresso del paese, 4 persone coinvolte
Pubblicato:

Si è verificato nella serata di ieri, mercoledì 10 luglio 2024, un indicente stradale che ha visto coinvolte due vetture. Non sono ancora chiare le dinamiche dell'incidente avvenuto all'ingresso del comune di Sartirana.

Incidente stradale a Sartirana

Erano intorno alle 21:00 quando le due vetture, una Mini Cooper e una Mercedes ML, si sono rovinosamente scontrate l'una contro l'altra in via Marconi. All'interno dei veicoli vi erano 4 persone: una 16enne, un 19enne, un 21enne ed un 39enne. Tre delle vittime del sinistro hanno accusato l'impatto rimanendo poi ferite.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con l'ambulanza della Croce Rossa Mede, Croce Rossa Mortara e un'automedica dei Vigili del fuoco del distaccamento di Mede. Dopo aver eseguito le prime cure, il personale medico ha poi accompagnato due feriti all'Ospedale Civile di Vigevano.

Il 39enne invece è stato poi accompagnato all'Ospedale San Matteo di Pavia. Intervenuti sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Vigevano, per prendere i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dei fatti accaduti.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali